Lochoshvili: “Kvaraskhelia diventerà una star”

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un'intervista alla vigilia della gara col Napoli
Luka Lochoshvili (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Luka Lochoshvili, gigante della Cremonese, difensore, è anche lui georgiano ed è grande amico di Kvaratskhelia che affronterà domenica: “Abbiamo cominciato tutti e due nella Dinamo Tbilisi e adesso giochiamo assieme in Nazionale: ci conosciamo molto bene. Ho visto i suoi progressi nel tempo ed ero sicuro che una grande squadra come il Napoli avrebbe esaltato le sue qualità. Ha tutto per diventare una star. Fermarlo sarà molto difficile. Dovremo fare un grande lavoro sia a livello individuale che di squadra per provare almeno a limitarlo. Ma il problema non sarà solo lui, è tutto il Napoli che sta dimostrando di essere una grande squadra”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.