| Sport
Le parole di Rino Gattuso alla vigilia della sfida contro Israele. Il tecnico parla delle scelte tattiche, dell’approccio mentale della squadra e delle condizioni dello stadio Friuli.
Dopo la vittoria per 3-0 dell’Italia contro Israele nel match di qualificazione ai Mondiali, Manuel Locatelli ha espresso la sua soddisfazione per l’atmosfera che si respira a Coverciano e per il lavoro svolto con il CT Gennaro Gattuso.
Il centrocampista della Juventus ha dichiarato a Rai Sport: “Ringrazio Gattuso per i complimenti e per avermi dato fiducia. È una persona vera che dice le cose in faccia, è una dote importante e ci serve. Vincere era importante, ma cosa ancora più importante è l’aria che si respira a Coverciano: siamo un bel gruppo di ragazzi perbene che hanno voglia di lavorare”.
Locatelli ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e della mentalità vincente: “Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi. Tutti noi sappiamo che responsabilità abbiamo, stiamo bene insieme e col mister lavoriamo nel modo giusto. È un onore indossare questa maglia e bisogna dare tutto”.
Il CT Gattuso, dal canto suo, ha evidenziato la necessità di trovare un equilibrio nella squadra: “Quando si alza il livello, un po’ di equilibrio in più ci vuole”. Ha inoltre sottolineato l’importanza di lavorare con intensità e di creare un gruppo unito per affrontare le sfide future.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633