Lobotka: “Non siamo felici, volevamo vincere!”

Stanislav Lobotka of SSC Napoli (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Stanislav Lobotka ha parlato al termine della partita pareggiata 1-1 con l’Inter: “Una magnifica sensazione, non siamo felici perché volevamo vincere ma questo è il calcio”.

Cosa vi ha detto Conte all’intervallo?
“Conte ci ha detto di continuare ad attaccare”.

Che giocatore è Billing?
“Billing è un giocatore molto importante per noi, che si allena sempre al cento per cento e sta crescendo tanto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, emergono tensioni interne all’Inter con dichiarazioni forti di Lautaro Martinez e la replica di Hakan Calhanoglu.

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro il Fluminense, l’allenatore Chivu sottolinea la presunzione della squadra, mentre il presidente Marotta conferma che le dichiarazioni di Lautaro erano rivolte a Calhanoglu.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.