Lobotka: “Non siamo felici, volevamo vincere!”

Stanislav Lobotka of SSC Napoli (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Stanislav Lobotka ha parlato al termine della partita pareggiata 1-1 con l’Inter: “Una magnifica sensazione, non siamo felici perché volevamo vincere ma questo è il calcio”.

Cosa vi ha detto Conte all’intervallo?
“Conte ci ha detto di continuare ad attaccare”.

Che giocatore è Billing?
“Billing è un giocatore molto importante per noi, che si allena sempre al cento per cento e sta crescendo tanto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti sottolinea l’importanza della partita contro il Cagliari e elogia i progressi di Bremer e le qualità di Adzic.

     | Sport

Designazioni arbitri Serie A 21ª giornata: tutte le partite con arbitri, assistenti, quarto uomo, VAR e AVAR, da Pisa-Atalanta a Lazio-Como.

     | Sport

Cesc Fabregas esprime il suo disappunto dopo la sconfitta del Como contro il Milan, sottolineando la superiorità del gioco della sua squadra e criticando l’importanza eccessiva data ai risultati.

     | Sport

La Juventus avvia contatti per l’attaccante Mateta del Crystal Palace, mentre il Milan intensifica le trattative per il rinnovo del portiere Maignan.