Lobotka: “Insigne è fortissimo, ci mancherà. Mi ha aiutato molto”

Stanislav Lobotka, autore del terzo gol del Napoli contro il Genoa, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match

Stanislav Lobotka, autore del terzo gol del Napoli contro il Genoa, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match: “Voglio augurare buona fortuna a Lorenzo. Sono contento di aver segnato, ma oggi la cosa più importante era dare a Lorenzo Insigne una giornata che meritava per essere celebrato. Quindi sono contento di esserne stato parte”.

Cosa ti ha dato Insigne in questa stagione? “Tecnicamente è uno dei migliori esterni che ci sono nella lega, è fortissimo. Poi personalmente la prima cosa che mi viene da dire è che è una grande persona, mi ha aiutato tanto a integrarmi e soprattutto nel gioco verso l’attacco”.

Senti la responsabilità di essere tra i giocatori fondamentali della prossima stagione? “Non sono concentrato sulla prossima stagione ad essere onesti. Pensiamo alla prossima partita, agli impegni con la Nazionale e alla vacanza con la mia famiglia”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Lorenzo Insigne ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Argentina, ed ha annunciato che non lascerà ancora la nazionale