Lobotka, il cordoglio della SSC Napoli per il lutto del centrocampista azzurro

Tramite un comunicato apparso sui canali social ufficiali, il Napoli ha voluto esprimere le proprie condoglianze a Stanislav Lobotka, centrocampista degli azzurri, per la scomparsa del padre:

“Il Presidente De Laurentiis, i dirigenti, Garcia e lo staff tecnico, la squadra e tutto il Napoli abbracciano commossi Stanislav Lobotka per la scomparsa del caro papà”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la vittoria di Sal Da Vinci a Sanremo, il ruolo di Napoli nella cultura italiana e la difesa dell’eccellenza sanitaria cittadina.

 Primo Piano    | Sport

L’ex centrocampista Blerim Dzemaili interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le difficoltà della squadra partenopea, tra infortuni e cambi di formazione, e analizza il contributo dei nuovi innesti come Gilmour.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Marco Sommella, procuratore di Milton Pereyra e Baridò, racconta a Radio KissKiss i retroscena dei loro arrivi al Napoli, il lavoro di Giovanni Manna e il valore umano di Pasquale Mazzocchi. Un viaggio tra giovani talenti e storie di calcio vissuto.