Lobotka: “A Spalletti devo tanto, mi ha trasformato! Proveremo a vincere lo Scudetto il prossimo anno. Sulla Champions League…”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Lo scudetto era il nostro sogno pero non ce l’abbiamo fatta, siamo contenti di essere arrivati in champions, l’obiettivo delle prossime tre gare è vincerle tutte”.

“Il nostro obiettivo ora è il terzo posto forse il secondo, cerchiamo di giocare al meglio e esprimere il nostro miglior calcio e quindi cercheremo di dare il massimo”.

“Sono pronto e siamo pronti per la partita con il Torino”.

“Spalletti è stato molto importante per me perche mi ha dato un’opportunità e ha creduto in me, è molto importante per un calciatore avere la fiducia dell’allenatore. Se sono un altro calciatore? Assolutamente si”.

“Nella prossima stagione proveremo a vincere il campionato. Pensiamo a finire nel migliore dei modi questa stagione e poi ricaricheremo le energie in vista della prossima”.

“Si ho sentito Hamsik, sono molto contento per lui, al Napoli non è riuscito a vincere il campionato non perché non ci hanno provato, ma loro hanno lottato per tanti anni e sono arrivati secondi e terzi. Sono molto contento per lui e credo che se lo meriti”.

“La Champions League è una competizione che ogni giocatore sogna di giocare, tutte le partite di questa competizione sono belle da vedere”.

“Un saluto a tutti i tifosi del Napoli e grazie per averci sostenuto e aver creduto in noi. Faremo il nostro meglio per portare lo scudetto a Napoli nella prossima stagione. Forza Napoli Sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dettagli sulle variazioni alla viabilità a Napoli in occasione del passaggio della Fiamma Olimpica il 23 dicembre.

 Ultimissime    | Sport

David Neres racconta la sua storia dal Brasile a Napoli, tra sogni, sacrifici e la voglia di vincere la Supercoppa. L’esterno parla del suo passato, del gruppo azzurro e delle emozioni alla vigilia della finale.

     | Sport

David Neres parla in esclusiva al Corriere dello Sport della sua esperienza a Napoli, del rapporto con il gruppo e dell’imminente sfida di Supercoppa Italiana.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.