Lobotka: “A Spalletti devo tanto, mi ha trasformato! Proveremo a vincere lo Scudetto il prossimo anno. Sulla Champions League…”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Lo scudetto era il nostro sogno pero non ce l’abbiamo fatta, siamo contenti di essere arrivati in champions, l’obiettivo delle prossime tre gare è vincerle tutte”.

“Il nostro obiettivo ora è il terzo posto forse il secondo, cerchiamo di giocare al meglio e esprimere il nostro miglior calcio e quindi cercheremo di dare il massimo”.

“Sono pronto e siamo pronti per la partita con il Torino”.

“Spalletti è stato molto importante per me perche mi ha dato un’opportunità e ha creduto in me, è molto importante per un calciatore avere la fiducia dell’allenatore. Se sono un altro calciatore? Assolutamente si”.

“Nella prossima stagione proveremo a vincere il campionato. Pensiamo a finire nel migliore dei modi questa stagione e poi ricaricheremo le energie in vista della prossima”.

“Si ho sentito Hamsik, sono molto contento per lui, al Napoli non è riuscito a vincere il campionato non perché non ci hanno provato, ma loro hanno lottato per tanti anni e sono arrivati secondi e terzi. Sono molto contento per lui e credo che se lo meriti”.

“La Champions League è una competizione che ogni giocatore sogna di giocare, tutte le partite di questa competizione sono belle da vedere”.

“Un saluto a tutti i tifosi del Napoli e grazie per averci sostenuto e aver creduto in noi. Faremo il nostro meglio per portare lo scudetto a Napoli nella prossima stagione. Forza Napoli Sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e spiega perché il Napoli deve puntare con decisione alla vittoria della Supercoppa, rispondendo alle perplessità di alcuni tifosi.

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.