Lobotka: “A Napoli mi trovo bene, ecco cosa vuole il club per il mio futuro…”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli e della Nazionale slovacca, ha parlato dal ritiro della Nazionale a Euro 2024:

Il Napoli mi ha contattato e vuole che continui con loro. A Napoli mi trovo bene. La gente li ha una grande mentalità, si mangia benissimo. Li non piove molto, non c’è neve, ma ci sono tante spiagge ed è bellissimo.
Lo scudetto? Sapevo che i napoletani amassero il calcio, ma non credevo che sarei rimasto in mutande dopo la partita. Era una situazione folle. Per un momento ho pensato che mi avrebbero strappato l’intero set di vestiti. Fortunatamente mi hanno lasciato almeno i boxer (ride, ndr)” ha dichiarato il centrocampista”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il procuratore di Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro del calciatore, tra possibili cessioni definitive e il rapporto con il Napoli.

     | Sport

Il professore Guido Trombetti, rettore emerito della Federico II di Napoli, discute il futuro di De Bruyne e Lukaku al Napoli durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando motivazioni economiche, anagrafiche e tecniche.

     | Sport

Tre grandi protagonisti del passato del Napoli, Faustinho Canè, Enzo Montefusco e Gianni Improta, si sono ritrovati in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli per celebrare il centenario della società. Un viaggio tra ricordi, aneddoti e riflessioni sul futuro della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex difensore argentino Nicolas Spolli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di paragoni tra Maradona e Messi, delle favorite ai Mondiali e del possibile arrivo di Zeballos al Napoli.

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Marco Bucciantini ha analizzato il possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, sottolineando le sue qualità e il potenziale impatto sulla difesa partenopea.