Lobotka: “A Napoli mi trovo bene, ecco cosa vuole il club per il mio futuro…”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli e della Nazionale slovacca, ha parlato dal ritiro della Nazionale a Euro 2024:

Il Napoli mi ha contattato e vuole che continui con loro. A Napoli mi trovo bene. La gente li ha una grande mentalità, si mangia benissimo. Li non piove molto, non c’è neve, ma ci sono tante spiagge ed è bellissimo.
Lo scudetto? Sapevo che i napoletani amassero il calcio, ma non credevo che sarei rimasto in mutande dopo la partita. Era una situazione folle. Per un momento ho pensato che mi avrebbero strappato l’intero set di vestiti. Fortunatamente mi hanno lasciato almeno i boxer (ride, ndr)” ha dichiarato il centrocampista”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il giornalista belga Sacha Tavolieri, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la situazione di Lukaku e De Bruyne al Napoli, tra dubbi, possibili addii e la necessità di una nuova direzione per il club.

     | Sport

Antonio Di Gennaro, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il futuro del Napoli tra riduzione del monte ingaggi, ringiovanimento della rosa e valutazioni sugli acquisti recenti. Ecco le sue riflessioni sulle strategie della società e le prospettive per la prossima stagione.

     | Sport

Giorgio Bresciani e Paolo Del Genio ospiti a Radio Kiss Kiss Napoli parlano del le problematiche offensive del Napoli, del rendimento di Hojlund e delle scelte tattiche di Antonio Conte.

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il momento difficile della squadra partenopea e riflettere sul futuro di Antonio Conte.

 Ultimissime    | Città, Politica