Lobotka: “A Napoli mi trovo bene, ecco cosa vuole il club per il mio futuro…”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli e della Nazionale slovacca, ha parlato dal ritiro della Nazionale a Euro 2024:

“Il Napoli mi ha contattato e vuole che continui con loro. A Napoli mi trovo bene. La gente li ha una grande mentalità, si mangia benissimo. Li non piove molto, non c’è neve, ma ci sono tante spiagge ed è bellissimo.
Lo scudetto? Sapevo che i napoletani amassero il calcio, ma non credevo che sarei rimasto in mutande dopo la partita. Era una situazione folle. Per un momento ho pensato che mi avrebbero strappato l’intero set di vestiti. Fortunatamente mi hanno lasciato almeno i boxer (ride, ndr)” ha dichiarato il centrocampista”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cultura, Musica, Spettacolo

Alex Fontana e Patrizia Napolano sono i due concorrenti napoletani protagonisti di X Factor 2026. Da Secondigliano e Giugliano, hanno conquistato un posto ai Live Show con percorsi personali e musicali differenti. Ecco le loro storie, le curiosità e i brani interpretati nell’ultima puntata del talent.

 Primo Piano    | Cronaca, Napoli

Non ha documenti, denaro e non ricorda il proprio nome. Dice di essere svedese. Il caso del trentenne di Capodichino ricorda il film The Terminal con Tom Hanks. Il console onorario cerca di identificarlo.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Ivo Pulcini e Ivan Zazzaroni intervengono a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, con Valter De Maggio, per analizzare i numerosi infortuni degli azzurri. Dalla preparazione atletica al calendario fitto di impegni, fino all’alimentazione e al recupero fisico, ecco le loro dichiarazioni.

 Ultimissime    | Città, Cronaca, Viabilità

Il Presidente Sergio Mattarella sarà a Napoli per un incontro a Donnaregina. Il Comune dispone divieti di transito e sosta da mezzanotte.

 Primo Piano    | Cronaca, Cultura, Spettacolo

Il Cimitero delle Fontanelle registra il tutto esaurito per l’apertura straordinaria del 2 novembre. L’iniziativa della Cooperativa La Paranza coinvolge anche i giovani del Rione Sanità.