Lo Monaco: “Traorè buon calciatore, ma al Napoli serve un difensore assolutamente”

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo

“De Laurentiis ha sempre insistito sulla merce fresca e quindi sui giovani calciatori al prodotto un pochino andato e lo ha fatto per un discorso di patrimonializzazione e per fare delle plusvalenze. Mi pare che la linea scelta da lui gli abbia dato tanti risultati, bisogna darne atto e fa bene continuare così. Traorè? E’ un bel calciatore, mi piace. I calciatori così sono destabilizzanti e ti creano la superiorità e problemi agli avversari. E’ un buon profilo che bisogna inquadrare bene nel momento storico del Napoli. C’è il settore del reparto difensivo che ha bisogno assolutamente di un intervento. Il settore giovanile del Napoli? Ci sono le disponibilità economiche, ma De Laurentiis non ci ha mai voluto investire e faccio riferimento alle strutture e agli allenatori bravi, non solo sui giovani calciatori. La Juve ha fatto l’Under 23 e un sacco di ragazzi ora sono in prima squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il giovane calciatore del Napoli si confida ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: emozioni del ritiro, differenze tra allenatori e il sogno di una stagione da protagonista.

     | Sport

Federico Marchetti, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il metodo di lavoro di Massimiliano Allegri e il suo rapporto con i calciatori, soffermandosi anche sulla situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Antonio Vergara si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la prima uscita stagionale contro l’Arezzo, parlando di adattamento, aspettative personali e obiettivi con il Napoli.