Lo Monaco: “Traorè buon calciatore, ma al Napoli serve un difensore assolutamente”

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo

“De Laurentiis ha sempre insistito sulla merce fresca e quindi sui giovani calciatori al prodotto un pochino andato e lo ha fatto per un discorso di patrimonializzazione e per fare delle plusvalenze. Mi pare che la linea scelta da lui gli abbia dato tanti risultati, bisogna darne atto e fa bene continuare così. Traorè? E’ un bel calciatore, mi piace. I calciatori così sono destabilizzanti e ti creano la superiorità e problemi agli avversari. E’ un buon profilo che bisogna inquadrare bene nel momento storico del Napoli. C’è il settore del reparto difensivo che ha bisogno assolutamente di un intervento. Il settore giovanile del Napoli? Ci sono le disponibilità economiche, ma De Laurentiis non ci ha mai voluto investire e faccio riferimento alle strutture e agli allenatori bravi, non solo sui giovani calciatori. La Juve ha fatto l’Under 23 e un sacco di ragazzi ora sono in prima squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua frustrazione dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV, sottolineando la necessità di ritrovare lo spirito di squadra e criticando l’inserimento di nove nuovi giocatori.

     | Sport

Faouzi Ghoulam e Giovanni Di Lorenzo si sono confrontati in diretta tv dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il PSV in Champions League. I due ex compagni hanno analizzato la prestazione, sottolineando le difficoltà della squadra e la mancanza di compattezza.