Lo Monaco: “Le colpe del tracollo del Napoli sono della società e non dell’addio di Spalletti”

Il noto dirigente e direttore sportivo del Novara Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo

Il direttore sportivo del Novara Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Mi viene da ridere se la colpa viene associata a Spalletti che aveva capito come sarebbe stato gestito lo scudetto. Lui ha il merito di aver fatto godere il Napoli e la città con un gioco straordinario, e chi attacca il ct della nazionale evidentemente vuole evitare che si parli di altri responsabili. Anche perché la stessa società si è assunta le responsabilità di ciò che sta accadendo in questa stagione. Si tratta di essere onesti ed obiettivi”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Napoli è stata inserita nella top 10 delle città europee più autentiche, secondo la classifica di European Travel Pulse, che evidenzia l’energia e le tradizioni della città.

     | Sport

Il Napoli dovrà fare a meno di Neres nella sfida contro l’Inter a San Siro. Il brasiliano non recupera dall’infortunio alla caviglia e salta un match importante. Conte dovrà rivedere i suoi piani senza uno dei protagonisti del nuovo modulo.

     | Sport

Inter e Napoli si affrontano al Meazza per la 20ª giornata di Serie A: big match in chiave scudetto, con formazioni pronte e diretta esclusiva su DAZN.