Lo Monaco: “Le colpe del tracollo del Napoli sono della società e non dell’addio di Spalletti”

Il noto dirigente e direttore sportivo del Novara Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo

Il direttore sportivo del Novara Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Mi viene da ridere se la colpa viene associata a Spalletti che aveva capito come sarebbe stato gestito lo scudetto. Lui ha il merito di aver fatto godere il Napoli e la città con un gioco straordinario, e chi attacca il ct della nazionale evidentemente vuole evitare che si parli di altri responsabili. Anche perché la stessa società si è assunta le responsabilità di ciò che sta accadendo in questa stagione. Si tratta di essere onesti ed obiettivi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Lazio, tra soddisfazione per la prestazione e attenzione alle condizioni di Neres.

     | Sport

David Neres si è infortunato durante la partita tra Lazio e Napoli. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le prime valutazioni dello staff medico.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Lazio, chiarendo la posizione del club sul futuro di Lang e sulle strategie di mercato per la sessione invernale.

     | Sport

Lazio e Napoli si sfidano all’Olimpico: Conte boccia Lang, Sarri sorprende con le sue scelte.

     | Città

A Napoli, l’aumento del pedaggio della Tangenziale ha causato disagi tra gli automobilisti, costretti a cercare monete da 5 centesimi per pagare la tariffa esatta.