Lo chef Scarallo: “A Napoli non c’è più armonia. Che pasta è? E’ un pacchero”

Lino Scarallo, chef stellato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Di che pasta è fatto il Napoli? Il Napoli è un pacchero, pasta di grosso spessore, condito con un ragù che sta ancora ‘pappulianno’. Direi di dare un po’ di tempo alla squadra ed a Garcia, tutti gli ingredienti sono di spessore, l’organico del Napoli è importante. Il Napoli paga lo scotto di non avere più chi ha portato lo scudetto. Oggi si lavora con Garcia che è colui che cuoce la pasta. Non vedo armonia, non c’è amalgama. Garcia? Non è ancora venuto a trovarmi, Spalletti lo fece diverse volte. Forse Garcia ama la cucina francese (ride ndr.)”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta TV e streaming la partita di Champions League tra Napoli ed Eintracht Francoforte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affrontando temi come la condizione della squadra, le rotazioni necessarie e l’importanza della partita.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli affronta una nuova ondata di infortuni in vista della sfida contro l’Eintracht Francoforte. Conte valuta le possibili soluzioni a centrocampo, mentre Lobotka potrebbe anticipare il rientro.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.