Lo chef Scarallo: “A Napoli non c’è più armonia. Che pasta è? E’ un pacchero”

Lino Scarallo, chef stellato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Di che pasta è fatto il Napoli? Il Napoli è un pacchero, pasta di grosso spessore, condito con un ragù che sta ancora ‘pappulianno’. Direi di dare un po’ di tempo alla squadra ed a Garcia, tutti gli ingredienti sono di spessore, l’organico del Napoli è importante. Il Napoli paga lo scotto di non avere più chi ha portato lo scudetto. Oggi si lavora con Garcia che è colui che cuoce la pasta. Non vedo armonia, non c’è amalgama. Garcia? Non è ancora venuto a trovarmi, Spalletti lo fece diverse volte. Forse Garcia ama la cucina francese (ride ndr.)”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.