Llorente: “Napoli è cambiata, Conte può fare la storia. Lukaku sarà fondamentale”

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L'ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull'importanza della squadra partenopea.

Tornare a Napoli rappresenta sempre un’emozione unica per Fernando Llorente. L’ex attaccante, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato la sua gioia nel rivedere amici e colleghi, partecipando a una partita di padel in una cornice suggestiva. Dal Gran Slam Padel Show, Llorente ha parlato anche del momento calcistico della città, evidenziando i cambiamenti e i successi recenti della squadra partenopea.

Napoli, una squadra che continua a sorprendere

Durante l’intervista, Llorente ha mostrato grande entusiasmo per il ritorno in città, non solo per giocare a padel con tanti ex colleghi, ma anche per l’atmosfera che si respira a Napoli.

“Sono molto felice di tornare a Napoli e ritrovare tanti amici. Giocare a padel con tutti loro è bellissimo, è uno sport che adoro e in cui mi diverto tantissimo”, ha dichiarato Llorente.

L’ex attaccante ha sottolineato quanto il calcio napoletano sia cambiato, soprattutto grazie ai due scudetti conquistati, l’ultimo dei quali con Antonio Conte in panchina:

“È incredibile e sorprendente quello che stanno facendo. Prima con Spalletti, adesso con Conte: due allenatori che hanno cambiato la storia del Napoli. Hanno riportato la squadra a vincere e continuano a lottare fino alla fine per raggiungere i loro obiettivi. Spero il meglio per il Napoli e per Antonio Conte”.

Lukaku, un ritorno atteso

Llorente ha parlato anche del rientro di Romelu Lukaku, dopo un periodo di infortunio, sottolineando il valore tecnico e umano dell’attaccante:

“Sì, è un giocatore di altissimo livello che ha fatto tantissimo nella sua carriera. Speriamo che il tempo passato fuori per l’infortunio non gli crei difficoltà a ritrovare la forma. Non vedo l’ora di vederlo in campo, sarà fondamentale per aiutare la squadra”.

Il centravanti spagnolo ha evidenziato come la presenza di Lukaku sia importante non solo per le qualità tecniche, ma anche per la personalità e il carisma che porta nello spogliatoio.

Giovani talenti e futuro

Infine, Llorente ha parlato di un giovane talento della squadra che sta sorprendendo tutti:

“È un ragazzo che ci ha sorpreso tutti. Il livello che sta mostrando è altissimo, sembra tutto facile per lui. Se continua così, può fare la storia: ha iniziato a scriverla e deve continuare a dare il meglio. È importante mantenere alta la concentrazione e lavorare con costanza”.

Le parole di Llorente sottolineano l’importanza di puntare sui giovani e valorizzare chi dimostra qualità fuori dal comune, segnale positivo per il futuro del club.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

L’ex centrocampista Stefano Fiore analizza il momento del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il potenziale di Antonio Vergara durante un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

L’ex allenatore Luigi De Canio, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la corsa Champions, le difficoltà del Napoli e il momento del calcio italiano, sottolineando la necessità di valorizzare i giovani talenti.

     | Sport

Diego Maradona Jr. risponde alle dichiarazioni di Christian Chivu su Maradona e la “mano de Dios”. Si parla anche della doppietta di Noa Lang contro la Juventus e dell’infortunio di Amir Rahmani, con riflessioni sul difficile momento del Napoli.

     | Sport

Maurizio De Giovanni interviene su Radio Kiss Kiss Napoli: il dolore per il Teatro Sannazaro, l’analisi sul Napoli di Conte e la critica al sistema arbitrale italiano.