Liverpool-Napoli: fischia il tedesco Stieler

LEVERKUSEN, GERMANY – DECEMBER 15: Referee Tobias Stieler reacts during the Bundesliga match between Bayer 04 Leverkusen and TSG Hoffenheim at BayArena on December 15, 2021 in Leverkusen, Germany. (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

Sarà il tedesco Tobias Stieler ad arbitrare il big match di Anfield tra Liverpool e Napoli in programma martedì sera alle ore 21.00. L’ultima gara del Girone A di Champions League è stata affidata, infatti, al fischietto tedesco, chiamato a dirigere il match che assegnerà la prima posizione della classifica. Le due squadre, infatti, sono già qualificate agli ottavi di finale, ed il Napoli partirà dai due risultati su tre, considerando il successo dell’andata. Ma anche in caso di sconfitta, la squadra di Spalletti ha dalla sua anche il favore dei gol negli scontri diretti, rischiando di perdere la testa del girone soltanto in caso di sconfitta per 4-0 o con una differenza reti superiore alle 5 subite. Ecco la designazione completa:

Arbitro
Tobias Stieler (Germania)

Guardalinee
Christian Gittelmann e Mark Borsch (Germania)

Quarto uomo
Martin Petersen (Germania)

VAR e Avar
Bastian Dankert (Germania) e Fedayi San (Svizzera)

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Sport

Scopri le date, gli orari e dove seguire in TV e streaming le partite di Juventus, Inter, Napoli e Atalanta nella fase campionato della Champions League 2025/26.

     | Sport

Dopo gli errori di Sommer contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando di schierare Josep Martinez come titolare nella prossima partita di Champions League contro l’Ajax.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.