Lista Europa League Napoli, Spalletti sorprende tutti: dentro Ghoulam, fuori Tuanzebe

Nella lista presenti anche Lozano e Ounas

Siamo giunti al mese cruciale della stagione calcistica 2021/22. Febbraio è arrivato e dirà tanto, se non tutto, sulle ambizioni di molte squadre, tra cui ovviamente il Napoli. Gli azzurri si giocheranno le chance scudetto contro l’Inter, ma anche il passaggio agli ottavi di finale di Europa League contro il Barcellona. Ma con quali calciatori?

La SSC Napoli ha comunicato quest’oggi alla Uefa la lista per la fase finale dell’Europa League. Escluso a sorpresa l’ultimo arrivato Axel Tuanzebe. Per il resto, la lista presentata è identica a quella dei gironi con l’unico cambiamento che riguarda l’uscita di Kostas Manolas, ceduto all’Olympiakos e il rientro di Faouzi Ghoulam, preferito proprio a Tuanzebe.

Lista Europa League Napoli

Portieri: Meret, Ospina, Idasiak, Boffelli;
Difensori: Malcuit, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Di Lorenzo, Koulibaly, Ghoulam, Zanoli*, Costanzo*, Marchisano*, Barba*;
Centrocampisti: Demme, Anguissa, Elmas, Zielinski, Lobotka, De Pasquale*, Di Dona*, Spavone*;
Attaccanti: Osimhen, Lozano, Mertens, Politano, Insigne, Ounas, Petagna, Ambrosino*, Pesce*, Cioffi*, D’Agostino*, Marranzino*, Vergara*.

Contrassegnati con il segno * i calciatori parte della “Lista B”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Manchester United e il Tottenham Hotspur si sono qualificati per la finale di Europa League, che si disputerà il 21 maggio 2025 allo stadio San Mamés di Bilbao.

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.