Lista Europa League Napoli, Spalletti sorprende tutti: dentro Ghoulam, fuori Tuanzebe

Nella lista presenti anche Lozano e Ounas

Siamo giunti al mese cruciale della stagione calcistica 2021/22. Febbraio è arrivato e dirà tanto, se non tutto, sulle ambizioni di molte squadre, tra cui ovviamente il Napoli. Gli azzurri si giocheranno le chance scudetto contro l’Inter, ma anche il passaggio agli ottavi di finale di Europa League contro il Barcellona. Ma con quali calciatori?

La SSC Napoli ha comunicato quest’oggi alla Uefa la lista per la fase finale dell’Europa League. Escluso a sorpresa l’ultimo arrivato Axel Tuanzebe. Per il resto, la lista presentata è identica a quella dei gironi con l’unico cambiamento che riguarda l’uscita di Kostas Manolas, ceduto all’Olympiakos e il rientro di Faouzi Ghoulam, preferito proprio a Tuanzebe.

Lista Europa League Napoli

Portieri: Meret, Ospina, Idasiak, Boffelli;
Difensori: Malcuit, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Di Lorenzo, Koulibaly, Ghoulam, Zanoli*, Costanzo*, Marchisano*, Barba*;
Centrocampisti: Demme, Anguissa, Elmas, Zielinski, Lobotka, De Pasquale*, Di Dona*, Spavone*;
Attaccanti: Osimhen, Lozano, Mertens, Politano, Insigne, Ounas, Petagna, Ambrosino*, Pesce*, Cioffi*, D’Agostino*, Marranzino*, Vergara*.

Contrassegnati con il segno * i calciatori parte della “Lista B”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.