Lindstrom: “Momento no, c’è bisogno di vittorie”

Jesper Lindstrom ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 a margine della sfida tra San Marino e Danimarca
SAN MARINO, SAN MARINO – OCTOBER 17: Jesper Lindstrom of Denmark in action during the UEFA EURO 2024 European qualifier match between San Marino and Denmark at San Marino Stadium on October 17, 2023 in Serravalle, San Marino. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)

Jesper Lindstrom ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 a margine della sfida tra San Marino e Danimarca, sfida valida per le qualificazioni ai prossimi europei e vinta dalla nazionale danese per 2-1: “Avanti con Garcia? Abbiamo bisogno di vittorie, siamo una squadra e tutti quanti insieme con grande qualità e come ho detto siamo amici, abbiamo una buona qualità e poi sì, è il calcio. A volte va tutto alla grande, a volte ci sono dei momenti ‘no’ ma abbiamo bisogno di vittorie e di giocare un buon calcio per uscirne”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.