Lindstrom: “Momento no, c’è bisogno di vittorie”

Jesper Lindstrom ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 a margine della sfida tra San Marino e Danimarca
SAN MARINO, SAN MARINO – OCTOBER 17: Jesper Lindstrom of Denmark in action during the UEFA EURO 2024 European qualifier match between San Marino and Denmark at San Marino Stadium on October 17, 2023 in Serravalle, San Marino. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)

Jesper Lindstrom ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 a margine della sfida tra San Marino e Danimarca, sfida valida per le qualificazioni ai prossimi europei e vinta dalla nazionale danese per 2-1: “Avanti con Garcia? Abbiamo bisogno di vittorie, siamo una squadra e tutti quanti insieme con grande qualità e come ho detto siamo amici, abbiamo una buona qualità e poi sì, è il calcio. A volte va tutto alla grande, a volte ci sono dei momenti ‘no’ ma abbiamo bisogno di vittorie e di giocare un buon calcio per uscirne”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.