Leicester-Napoli: arbitrerà il portoghese Martins

Sarà l’arbitro portoghese Tiago Martins a dirigere Leicester-Napoli, prima giornata di Europa League, in programma giovedì alle ore 21. Assistenti di linea: Pinto Campos e Alves Jesus. IV uomo: Vitor Ferreira. VAR: Hernandez (Spagna) – Fernandez (Spagna).

ti potrebbe interessare

     | Sport

Noa Lang torna titolare nel Napoli di Conte dopo la panchina con l’Inter. Il tecnico lo rilancia nel tridente per la sfida contro il Parma, puntando sulle sue qualità e sulla voglia di restare in azzurro.

     | Sport

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’entourage di João Gomes e lavora per chiudere con il Wolverhampton in vista di giugno.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.

     | Sport

Antonio Conte è stato espulso durante la partita contro l’Inter a San Siro: ecco cosa rischia il tecnico del Napoli e come la squadra si prepara alle prossime sfide.