Leicester-Napoli, Anguissa: “Felice di essere qui”

Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, ha presentato la gara con il Leicester in conferenza stampa: “Sono molto felice di essere qui e di giocare per il Napoli. Il Leicester è una grande squadra, che gioca con grande intensità, li conosco bene. In Italia il calcio è molto più tattico, in Inghilterra c’è maggiore intensità. Vardy? Dobbiamo pensare come una squadra e dobbiamo pensare a tutti gli avversari, non al singolo. Ognuno di loro può essere pericoloso, non solo Vardy. Certo, è il loro migliore attaccante, ma dobbiamo essere concentrati su tutta la squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte non ha diretto l’allenamento del Napoli. Il tecnico è ufficialmente in permesso fino a lunedì prossimo. La squadra è stata guidata dal vice Cristian Stellini.

     | Sport

Anguissa si ferma per un risentimento muscolare durante il ritiro con il Camerun. Tanti i giocatori del Napoli impegnati con le rispettive nazionali nei prossimi giorni.

     | Sport

Mauro Berruto commenta il momento di Antonio Conte al Napoli, sottolineando il metodo del tecnico e la sua capacità di gestire la tensione per ottenere risultati.

     | Sport

Il centrocampista camerunense si è fermato durante una sessione di allenamento con la nazionale a causa di un problema muscolare.