Leicester-Napoli, Anguissa: “Felice di essere qui”

Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, ha presentato la gara con il Leicester in conferenza stampa: “Sono molto felice di essere qui e di giocare per il Napoli. Il Leicester è una grande squadra, che gioca con grande intensità, li conosco bene. In Italia il calcio è molto più tattico, in Inghilterra c’è maggiore intensità. Vardy? Dobbiamo pensare come una squadra e dobbiamo pensare a tutti gli avversari, non al singolo. Ognuno di loro può essere pericoloso, non solo Vardy. Certo, è il loro migliore attaccante, ma dobbiamo essere concentrati su tutta la squadra”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 4 dicembre 2025 per la ruota di Napoli.