Lega Serie A – Victor Osimhen eletto giocatore del mese di marzo

Victor Osimhen è stato eletto giocatore del mese di marzo dalla Lega Serie A superando la concorrenza di Caputo, Torreira, Berardi e Kalulu

Victor Osimhen è stato eletto giocatore del mese di marzo dalla Lega Serie A. Quattro gol in tre partite e con questo score l’attaccante nigeriano del Napoli si è meritato questo premio che testimonia anche il cammino del team di Spalletti che anche grazie alle sue realizzazioni è secondo in classifica alle spalle del Milan di Pioli. Dalla foto pubblicata dagli accounti ufficiali della Lega Serie A Osimhen ha superato la concorrenza di Caputo della Sampdoria, Torreira della Fiorentina, Berardi del Sassuolo e Kalulu del Milan.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, è stato squalificato per una giornata e multato di 10.000 euro a seguito dell’espulsione durante la partita contro la Lazio. Salterà quindi il prossimo match contro il Torino.

     | Sport

L’allenatore della Cremonese, Davide Nicola, ha commentato la vittoria contro il Bologna, sottolineando la crescita della squadra e l’importanza di Jamie Vardy.

     | Sport

La Cremonese espugna il Dall’Ara con una doppietta di Vardy e un gol di Payero, interrompendo la serie positiva del Bologna.

     | Sport

L’allenatore del Pisa, Alberto Gilardino, commenta la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta 2 a 0 contro l’Inter, sottolineando il rammarico per le occasioni non sfruttate e l’importanza dell’atteggiamento del gruppo.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.