Lega Serie A – Victor Osimhen eletto giocatore del mese di marzo

Victor Osimhen è stato eletto giocatore del mese di marzo dalla Lega Serie A superando la concorrenza di Caputo, Torreira, Berardi e Kalulu

Victor Osimhen è stato eletto giocatore del mese di marzo dalla Lega Serie A. Quattro gol in tre partite e con questo score l’attaccante nigeriano del Napoli si è meritato questo premio che testimonia anche il cammino del team di Spalletti che anche grazie alle sue realizzazioni è secondo in classifica alle spalle del Milan di Pioli. Dalla foto pubblicata dagli accounti ufficiali della Lega Serie A Osimhen ha superato la concorrenza di Caputo della Sampdoria, Torreira della Fiorentina, Berardi del Sassuolo e Kalulu del Milan.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi dello stato di forma di Inter, Juventus e Napoli in vista della ripresa del campionato e dell’inizio della Champions League.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Dopo l’arrivo a Milano, ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura. L’esordio è previsto per domenica a San Siro.

     | Sport

Matteo Gabbia, difensore del Milan, racconta i primi mesi con Allegri, l’impatto dei nuovi arrivati e il modo in cui la squadra guarda avanti dopo la delusione della finale persa contro il Bologna.

     | Sport

La Juventus si prepara con fiducia al big match contro l’Inter, con Kalulu che introduce Zhegrova, McKennie in grande forma e speranze per il recupero di Conceiçao.

     | Sport

L’esterno della Roma non è stato convocato per l’ultima partita della nazionale brasiliana, sollevando interrogativi sulla sua disponibilità per il prossimo match di Serie A.