Lega Serie A – Victor Osimhen eletto giocatore del mese di marzo

Victor Osimhen è stato eletto giocatore del mese di marzo dalla Lega Serie A superando la concorrenza di Caputo, Torreira, Berardi e Kalulu

Victor Osimhen è stato eletto giocatore del mese di marzo dalla Lega Serie A. Quattro gol in tre partite e con questo score l’attaccante nigeriano del Napoli si è meritato questo premio che testimonia anche il cammino del team di Spalletti che anche grazie alle sue realizzazioni è secondo in classifica alle spalle del Milan di Pioli. Dalla foto pubblicata dagli accounti ufficiali della Lega Serie A Osimhen ha superato la concorrenza di Caputo della Sampdoria, Torreira della Fiorentina, Berardi del Sassuolo e Kalulu del Milan.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ruud Krol e Davide Giubilato analizzano le difficoltà difensive del Napoli e l’importanza di un leader come Rrahmani. L’intervista su Radio KissKiss offre spunti sulla stagione azzurra e sulle prospettive future.