Lega Serie A – Victor Osimhen eletto giocatore del mese di marzo

Victor Osimhen è stato eletto giocatore del mese di marzo dalla Lega Serie A superando la concorrenza di Caputo, Torreira, Berardi e Kalulu

Victor Osimhen è stato eletto giocatore del mese di marzo dalla Lega Serie A. Quattro gol in tre partite e con questo score l’attaccante nigeriano del Napoli si è meritato questo premio che testimonia anche il cammino del team di Spalletti che anche grazie alle sue realizzazioni è secondo in classifica alle spalle del Milan di Pioli. Dalla foto pubblicata dagli accounti ufficiali della Lega Serie A Osimhen ha superato la concorrenza di Caputo della Sampdoria, Torreira della Fiorentina, Berardi del Sassuolo e Kalulu del Milan.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il derby contro l’Inter puntando su una coppia d’attacco inedita: Rafael Leão e Christian Pulisic.

     | Sport

La Juventus prepara la sfida alla Fiorentina con Kelly di nuovo in gruppo, mentre Vlahovic continua il lavoro a parte per un affaticamento muscolare e resta in dubbio per il Franchi.

     | Sport

L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 12ª giornata di Serie A, con Sozza per il derby di Milano, Doveri per Fiorentina-Juventus e Di Bello per Napoli-Atalanta.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.