Lega Serie A – Victor Osimhen eletto giocatore del mese di marzo

Victor Osimhen è stato eletto giocatore del mese di marzo dalla Lega Serie A superando la concorrenza di Caputo, Torreira, Berardi e Kalulu

Victor Osimhen è stato eletto giocatore del mese di marzo dalla Lega Serie A. Quattro gol in tre partite e con questo score l’attaccante nigeriano del Napoli si è meritato questo premio che testimonia anche il cammino del team di Spalletti che anche grazie alle sue realizzazioni è secondo in classifica alle spalle del Milan di Pioli. Dalla foto pubblicata dagli accounti ufficiali della Lega Serie A Osimhen ha superato la concorrenza di Caputo della Sampdoria, Torreira della Fiorentina, Berardi del Sassuolo e Kalulu del Milan.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari delle prossime giornate di campionato, inclusi gli incontri Napoli-Roma e Atalanta-Napoli.

     | Sport

Probabili formazioni e ultime novità della 23^ giornata di Serie A.

     | Sport

Domenico Berardi trascina il Sassuolo alla vittoria per 3-1 contro il Pisa, segnando un gol e provocando un’autorete. I neroverdi salgono a 29 punti, mentre il Pisa resta ultimo con 14.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.