Il Lecce ospita il Torino al Via del Mare per la 13ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre cercano riscatto dopo le recenti sconfitte: i salentini sono reduci da un 2-0 contro la Lazio, mentre i granata hanno subito un pesante 1-5 in casa contro il Como.
Il tecnico del Lecce, Eusebio Di Francesco, dovrebbe confermare il modulo 4-3-3. In porta, Falcone è la scelta designata. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Danilo Veiga a destra, Gaspar e Tiago Gabriel al centro, e Gallo sulla sinistra. A centrocampo, Ramadani agirà da mediano, affiancato da Coulibaly e Berisha. In attacco, il tridente offensivo dovrebbe vedere Morente sulla destra, Sottil sulla sinistra e Stulic come punta centrale. Tuttavia, c’è un ballottaggio tra Stulic e Camarda per il ruolo di centravanti, con il serbo leggermente favorito.
Per il Torino, l’allenatore Marco Baroni sembra orientato a schierare un 3-5-2. In porta, dopo cinque partite consecutive da titolare per Paleari, dovrebbe tornare Israel. La difesa a tre sarà probabilmente composta da Tameze, Maripan e Coco, quest’ultimo recuperato per la sfida. A centrocampo, Pedersen e Lazaro agiranno sulle fasce, mentre Asllani, Casadei e Vlasic formeranno il trio centrale. In attacco, Adams, rientrato dopo un’influenza, dovrebbe essere affiancato da Ngonge, con Zapata pronto a subentrare.
Nel Lecce, oltre al già citato ballottaggio tra Stulic e Camarda, c’è incertezza sulla fascia sinistra d’attacco, con Sottil in vantaggio su Banda. Per il Torino, il ruolo di esterno sinistro vede un duello tra Lazaro e Nkounkou, con il primo leggermente favorito. In attacco, la scelta tra Ngonge e Zapata per affiancare Adams rimane aperta, con Ngonge attualmente in pole position.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633