Lecce-Napoli: arbitra Manganiello, Marini al Var. La designazione completa

Sarà Gianluca Manganiello l’arbitro di Lecce-Napoli, match valido per la 29esima giornata del campionato italiano. Al Var ci sarà Marini. Ecco la sestina completa:

MANGANIELLO

TEGONI – VECCHI  

IV:      CAMPLONE

VAR:     MARINI

AVAR:       CHIFFI

ti potrebbe interessare

     | Sport

I tifosi dell’Atalanta esprimono solidarietà al Lecce dopo la scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita, decidendo di non esporre bandiere e striscioni durante la partita.

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con molte incertezze sulla formazione.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.