Lecce-Napoli: a 4-4-2 la testimonianza e la delusione di un tifoso azzurro al “Via del Mare”

LECCE, ITALY – MAY 03: Supporters of Napoli during the Serie A match between Lecce and Napoli at Stadio Via del Mare on May 03, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Nel corso della trasmissione 4-4-2 in onda dal lunedì al venerdì su Kiss Kiss Napoli Antonio si è sfogato su ciò che è accaduto prima di Lecce-Napoli. Il radioascoltatore e tifoso azzurro si era recato al “Via del Mare” per godersi la partita della squadra di Antonio Conte ma purtroppo ci ha raccontato che è stata un’esperienza poco piacevole:

Ero in possesso di regolare biglietto per la partita, arrivato al “Via del Mare”, però, non sono potuto entrare a causa di una ressa ai cancelli con tanti tifosi arrivati senza tagliando. Ci hanno fatto entrare al 43′ minuto del primo tempo. In Italia non esistono regole certe…

Ecco il video completo del suo intervento:

ti potrebbe interessare

     | Città

Dopo l’alterco tra la ristoratrice Nives Monda e due turisti israeliani, il Comune di Napoli esprime solidarietà ai visitatori e annuncia un incontro con la proprietaria del locale.

 Primo Piano    | Città, Città>Cronaca

     | Sport

Il Napoli deve affrontare un’altra sfida con l’infortunio di Lobotka, mentre si prepara per la partita contro il Genoa.

     | Sport

Antonio Conte potrebbe diventare il primo allenatore meridionale a vincere lo scudetto con una squadra del Sud.

     | Sport

La cantante festeggia i 35 anni a Napoli indossando una maglietta con una frase in dialetto, seguendo l’esempio di Rose Villain a Sanremo.