Lecce-Napoli 0-1: Raspadori-gol e azzurri a +6 sull’Inter

LECCE, ITALY – MAY 03: Giacomo Raspadori of Napoli celebrates with their teammates after scoring his team’s opening goal during the Serie A match between Lecce and Napoli at Stadio Via del Mare on May 03, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il Napoli vince 1-0 a Lecce e allunga a +6 il vantaggio sull’Inter a tre giornate dal termine del campionato in attesa che, alle 20.45, i nerazzurri scendano in campo contro il Verona. Decisivo il gol di Raspadori nel primo tempo grazie ad una prodezza balistica direttamente da calcio di punizione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

José Luís Vidigal, ex centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del trasferimento di Alisson Santos dallo Sporting al club partenopeo, sottolineando le qualità tecniche e caratteriali del giovane brasiliano e riflettendo sulle differenze tra il calcio portoghese e quello italiano.

 Ultimissime    | Sport

Ruud Krol, ex difensore e leggenda del Napoli, ha commentato la partita Napoli-Milan ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulle scelte tattiche e sulle prestazioni dei singoli. Ecco cosa è emerso dall’intervento radiofonico.

 Ultimissime    | Sport

Miguel Gutiérrez commenta la vittoria del Napoli contro il Milan parlando delle ambizioni della squadra, del sostegno dei tifosi e dell’importanza di mister Conte.

     | Sport

Massimiliano Allegri, nel post-partita di Napoli-Milan, ha parlato della corsa scudetto, delle difficoltà della sua squadra e delle prospettive per la Champions League. Ecco cosa ha detto il tecnico, tra analisi delle ultime partite e riflessioni sulle condizioni dei suoi giocatori.

 Ultimissime    | Calcio, Sport