Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha fornito aggiornamenti su Sansone e Rebic in vista della partita contro il Napoli.
Giampaolo ha annunciato il ritorno di Nicola Sansone tra i convocati per la prossima partita. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di Sansone nel reparto offensivo, evidenziando come le sue qualità emergano al meglio quando non è gravato da compiti difensivi. “Sansone è un giocatore prettamente offensivo. Se gli si toglie il peso del lavoro difensivo diventa davvero molto utile”, ha dichiarato Giampaolo.
Ante Rebic è disponibile per la prossima sfida contro il Napoli. Giampaolo ha espresso soddisfazione per le recenti prestazioni dell’attaccante croato, definendolo un titolare a tutti gli effetti. “Sono molto soddisfatto di lui, ha fatto due partite importanti e credo che in attacco possa giocare sia da solo che in coppia”, ha affermato l’allenatore.
Giampaolo ha anche discusso la possibilità di schierare insieme Krstovic e Rebic in attacco. “Posso giocare con una o due punte”, ha spiegato, indicando che la decisione dipenderà dalle esigenze tattiche e dall’avversario. La combinazione tra la freschezza di Krstovic e l’esperienza di Rebic potrebbe rivelarsi decisiva, specialmente in una partita fondamentale come quella contro il Napoli.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633