Lecce: Giampaolo su Sansone e Rebic in vista del match contro il Napoli

Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha fornito aggiornamenti su Sansone e Rebic in vista della partita contro il Napoli.

Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha fornito aggiornamenti su Sansone e Rebic in vista della partita contro il Napoli.

Sansone torna disponibile

Giampaolo ha annunciato il ritorno di Nicola Sansone tra i convocati per la prossima partita. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di Sansone nel reparto offensivo, evidenziando come le sue qualità emergano al meglio quando non è gravato da compiti difensivi. “Sansone è un giocatore prettamente offensivo. Se gli si toglie il peso del lavoro difensivo diventa davvero molto utile”, ha dichiarato Giampaolo. 

Rebic pronto per il Napoli

Ante Rebic è disponibile per la prossima sfida contro il Napoli. Giampaolo ha espresso soddisfazione per le recenti prestazioni dell’attaccante croato, definendolo un titolare a tutti gli effetti. “Sono molto soddisfatto di lui, ha fatto due partite importanti e credo che in attacco possa giocare sia da solo che in coppia”, ha affermato l’allenatore. 

Possibile coppia d’attacco Krstovic-Rebic

Giampaolo ha anche discusso la possibilità di schierare insieme Krstovic e Rebic in attacco. “Posso giocare con una o due punte”, ha spiegato, indicando che la decisione dipenderà dalle esigenze tattiche e dall’avversario. La combinazione tra la freschezza di Krstovic e l’esperienza di Rebic potrebbe rivelarsi decisiva, specialmente in una partita fondamentale come quella contro il Napoli. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.