Lecce, Giampaolo: “Il Napoli è la squadra più forte del momento”

Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, elogia il Napoli e annuncia il ritorno di Nicola Sansone in squadra.

Domani alle 18 il Lecce tornerà in campo al Via del Mare e sfiderà il Napoli capolista nella 35^ giornata di Serie A. Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha dichiarato durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida con gli azzurri: “Il Napoli è la squadra più forte del momento”. Ha inoltre annunciato il rientro di Nicola Sansone in squadra.

Giampaolo elogia il Napoli

Marco Giampaolo ha sottolineato la forza del Napoli: “Non dobbiamo temere solo Mctominay. Il Napoli è primo in classifica. Giochiamo contro la squadra più forte in questo momento che ha tre punti di vantaggio sull’Inter. Siamo consapevoli della loro forza. L’allenatore è molto forte. Sappiamo chi incontriamo e le loro caratteristiche”. Questa affermazione evidenzia il rispetto e la consapevolezza del tecnico riguardo alla qualità dell’avversario.

Il ritorno di Sansone

Giampaolo ha annunciato il rientro di Nicola Sansone, evidenziando l’importanza del giocatore per il Lecce. “Rientra in lista perché si è riaperto un posto in lista. Si è sempre comportato bene in questo periodo, non posso che parlarne in modo positivo. Ci darà una mano. L’importante che in qualche modo ci dia una mano. Fare gruppo, mettere a disposizione la sua esperienza, essere positivi e magari potersi ritagliare cinque minuti di gloria. E’ un ragazzo positivo e se l’è meritato per la sua correttezza professionale, altrimenti saremmo rimasti così”, ha dichiarato Giampaolo.

La lotta salvezzza

Il Lecce si prepara ad affrontare il Napoli con determinazione, consapevole della difficoltà della partita e degli ultimi incontri di campionato: “Non mi spaventa nessuna squadra, dobbiamo pensare a fare il nostro percorso. Da qui alla fine sarà tosta, tostissima. Ci sono quattro gare. Non so prevedere i risultati e non faccio calcoli rispetto alle squadre contro cui giocano le altre. Dobbiamo pensare alle nostre partite e non guardare agli altri”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Uncategorized

 Ultimissime    | Uncategorized

 Ultimissime    | Uncategorized