| Sport
L’ex capitano del Napoli, Peppe Bruscolotti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla dell’amore per la maglia azzurra, dell’entusiasmo dei tifosi e delle prospettive europee della squadra.
Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:
“Simeone riesce sempre a dare tutto, da inizio allenamento alla fine, e la domenica raccoglie sempre i frutti. Spesso sorprende per quello che riesce a fare. Banda? Abbiamo fatto lo stesso lavoro fatto dal Napoli per Kvaratskhelia, un lavoro di idee e non di portafoglio.
Se Giuntoli mi ha chiesto Gonzalez? Come me, è venuto dal marciapiede, un direttore molto attento, sa vedere le qualità e le potenzialità dei calciatori. Mi farebbe piacere se uno come Gonzalez possa piacere a squadre del Sud, ma è attenzionato da molti club. Avevo consigliato ad alcuni amici di puntare su Baschirotto e Banda al Fantacalcio”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport