Lecce, Corvino: “Gonzalez piace al Napoli di Giuntoli. Su Banda…”

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Gonzalez, giovane centrocampista giallorosso

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Simeone riesce sempre a dare tutto, da inizio allenamento alla fine, e la domenica raccoglie sempre i frutti. Spesso sorprende per quello che riesce a fare. Banda? Abbiamo fatto lo stesso lavoro fatto dal Napoli per Kvaratskhelia, un lavoro di idee e non di portafoglio.

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce

Se Giuntoli mi ha chiesto Gonzalez? Come me, è venuto dal marciapiede, un direttore molto attento, sa vedere le qualità e le potenzialità dei calciatori. Mi farebbe piacere se uno come Gonzalez possa piacere a squadre del Sud, ma è attenzionato da molti club. Avevo consigliato ad alcuni amici di puntare su Baschirotto e Banda al Fantacalcio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Højlund e Thuram in vista del big match Napoli-Inter.

     | Sport

Conte conferma la fiducia al modulo con quattro centrocampisti e rilancia Meret tra i pali. Hojlund e Rrahmani seguono i rispettivi programmi di recupero, mentre la squadra prepara la sfida contro l’Inter senza stravolgimenti tattici.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il Psv, Conte e i giocatori del Napoli si sono confrontati in una lunga riunione. Analisi, autocritica e responsabilità condivise al centro del faccia a faccia.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport