Lecce, Corvino: “Gonzalez piace al Napoli di Giuntoli. Su Banda…”

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Gonzalez, giovane centrocampista giallorosso

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Simeone riesce sempre a dare tutto, da inizio allenamento alla fine, e la domenica raccoglie sempre i frutti. Spesso sorprende per quello che riesce a fare. Banda? Abbiamo fatto lo stesso lavoro fatto dal Napoli per Kvaratskhelia, un lavoro di idee e non di portafoglio.

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce

Se Giuntoli mi ha chiesto Gonzalez? Come me, è venuto dal marciapiede, un direttore molto attento, sa vedere le qualità e le potenzialità dei calciatori. Mi farebbe piacere se uno come Gonzalez possa piacere a squadre del Sud, ma è attenzionato da molti club. Avevo consigliato ad alcuni amici di puntare su Baschirotto e Banda al Fantacalcio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Rasmus Hojlund si prepara alla sfida contro il Bologna dopo un periodo difficile. L’attaccante del Napoli vuole tornare al gol e aiutare la squadra di Conte a ritrovare la via della rete.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.