Ultime ore incandescenti di mercato, con ufficialità, trattative in corso e indiscrezioni che infiammano le piazze calcistiche italiane ed europee.
La Viola apre la giornata con un innesto importante: Roberto Piccoli lascia il Cagliari e approda a Firenze a titolo definitivo. La conferenza stampa di presentazione si terrà oggi alle 14.00. Questo il comunicato viola: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli dal Cagliari Calcio”.
Salutato Zortea, i sardi hanno chiuso per Marco Palestra (2005) dall’Atalanta, in prestito secco. Il giocatore è già alle visite mediche. Intanto resta viva la pista Stefan Posch, possibile nuovo innesto in difesa.
Il ds Massara è a Londra per trattare due obiettivi principali: Jadon Sancho e George del Chelsea. In uscita, attenzione a Dovbyk (piace al Newcastle) e Pellegrini, nel mirino del West Ham.
Il Milan osserva Giovanni Fabbian, mentre resta caldo il caso Lucumí, con il Sunderland interessato. Possibili sostituti: Diogo Leite, Pirola e Tarrega. A centrocampo spuntano i nomi di Kjærgaard, Nicolussi Caviglia, Pessina e, a sorpresa, Baldanzi.
Gli azzurri, a un passo dall’acquisto di Hojlund, valutano due profili per completare la mediana: Eljif Elmas, già protagonista dello scudetto con Spalletti, e Marco Brescianini, reduce da una stagione sfumata in extremis con i partenopei. Elmas spinge per il ritorno, trattativa aperta col Lipsia.
Il ds ha chiuso per Nikola Stulic (Charleroi), nuovo attaccante giallorosso e sostituto di Krstovic, ceduto all’Atalanta per 25 milioni. Arrivano anche i giovani Siebert, Sasa e Jovic.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633