LDA: “Vincere Sanremo e Napoli campione d’Italia, sarebbe l’anno più bello della mia vita”

LDA, cantante in gara a Sanremo, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, parlando di scudetto e dei suoi sogni

Luca D’Alessio, in arte LDA, cantante, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

LDA, cantante

“Sanremo? Emozione incredibile, è un sogno che si realizza. Ero molto emozionato, ma mi sono piaciuto, secondo me ho cantato abbastanza bene. Napoli? Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli torna campione (canta ndr.) Se vincessi Sanremo e il Napoli diventasse campione d’Italia sarebbe l’anno più bello della mia vita. LDA è il contrario di ADL? A De Laurentiis voglio dire che aveva ragione lui, ha fatto un buon lavoro insieme a Spalletti. Il Napoli oggi è una squadra sotto tutti i punti di vista, è una squadra in campo ed anche fuori. Io giocavo a calcio e facevo l’ala sinistra o la prima punta. Ero un po’ uno alla Kvara, ero velicissimo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.