Lazza su Instagram: “Su di me costruito un caso! In quel coro nessuna offesa verso i napoletani”

Il cantante e rapper Lazza risponde sui social dopo le critiche ricevute per aver intonato cori contro i napoletani ieri sera a Milano

(fonte Instagram Stories @thelazzinho)

Il cantante e rapper Lazza risponde sui social dopo le critiche ricevute per aver intonato cori contro i napoletani ieri sera a Milano. Il tifoso rossonero ha risposto così a chi gli ha criticato il suo atteggiamento allo stadio “Meazza” in San Siro dove ha partecipato ad un coro contro i napoletani nel corso della sfida tra Milan e Roma di Europa League: “Cari cercatori del male. Che sono un appassionato di calcio non è un segreto che sono un tifoso del Milan. Ma da qui a costruire un caso su un semplice coro sulla perdita di tempo per lo più senza nessuna parola offensiva c’è un abisso. Amare una squadra di calcio non potrà mai farmi odiare nessuna città del mio paese. E chi pensa il contrario mi sa ha il cervello un po’ troppo confuso. I napoletani sanno bene la stima e l’affetto che provo per loro e tra noi c’è sempre stato un rapporto di ironia calcistica sano per il semplice fatto che come me amano la squadra della propria città. Detto questo io faccio musica non dimentichiamolo mai. Concludo rispondendo a tutti i miei amici napoletani che da ieri mi stanno prendendo per il culo per il risultato…ebbene sì sto ancora rosicando hahaha vi voglio bene”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Aggiornamenti sugli infortuni di Leao, Fofana e Gimenez in vista delle prossime sfide del Milan.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.