Lazio-Torino: il rigore su Noslin scatena una rissa nel finale

Il rigore concesso su Noslin al 103' provoca una rissa tra Lazio e Torino, con il match che termina 3-3.

La partita tra Lazio e Torino, disputata all’Olimpico, si è conclusa con un pareggio 3-3, caratterizzato da un finale caotico scatenato da un rigore concesso su Noslin al 103′.

Il rigore contestato e la rissa finale

Al 103′, con il Torino in vantaggio per 3-2, Noslin è stato atterrato in area da Dembelé, portando l’arbitro a concedere un rigore dopo un lungo controllo VAR. Durante l’attesa, è scoppiata una rissa tra Maripan e Castellanos, entrambi ammoniti. Cataldi ha poi trasformato il rigore, fissando il punteggio sul 3-3. 

La partita

La Lazio ha aperto le marcature con Guendouzi all’8′, seguita dal raddoppio di Boulaye Dia al 60′. Il Torino ha risposto con Adams al 67′ e Coco al 92′, portandosi in vantaggio. Il rigore trasformato da Cataldi al 103′ ha infine sancito il pareggio finale. 

Reazioni post-partita

L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha elogiato la squadra per la reazione mostrata, nonostante i gol subiti. Ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione per evitare situazioni simili in futuro. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha commentato la sconfitta contro l’Inter sottolineando il divario tecnico tra le due squadre e la mancanza di un attaccante d’area nella rosa biancoceleste. L’allenatore ha comunque evidenziato la crescita mentale della squadra nonostante le difficoltà.

     | Sport

Felix Auger-Aliassime parla della sfida d’esordio contro Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino, sottolineando la difficoltà e la motivazione che questa partita rappresenta.

     | Sport

Carlos Alcaraz ha debuttato con una vittoria convincente alle ATP Finals di Torino 2025, battendo Alex de Miñaur 7-6(5), 6-2.

     | Sport

Derby senza reti ma pieno di duelli: Juventus e Torino si annullano allo Stadium: le pagelle.

     | Sport

Il tecnico della Lazio elogia l’Inter di Chivu e prepara la squadra per una sfida impegnativa a San Siro.