Lazio, Tare: “Zielinski non sa quanto è forte, ma non è ambizioso”

L’ex calciatore Igli Tare, ore direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato una intervista ai microfoni della testata giornalistica Przegląd Sportowy soffermandosi, tra le altre cose, su un calciatore attualmente in forza al Napoli di Luciano Spalletti:

“Zielinski è un grande centrocampista, può giocare ad altissimi livelli. Non sa nemmeno lui quanto è forte. Parliamo di un ragazzo semplice, umile, un uomo che non ha ambizione di arrivare a grandi livelli. Se cambierà questo atteggiamento diventerà uno dei migliori al mondo. Ha tutte le qualità a disposizione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Como batte la Lazio 2-0 con i gol di Douvikas e Nico Paz: squadra di Fabregas brillante, biancocelesti di Sarri in crisi.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha inviato una lettera ai tifosi biancocelesti per ringraziarli del sostegno dimostrato durante la campagna abbonamenti.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, affronta il blocco del mercato e chiarisce la situazione con l’allenatore Maurizio Sarri.

     | Sport

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, è stato ricoverato presso la clinica Villa Mafalda per accertamenti medici dopo aver avvertito un malore. Le sue condizioni non destano preoccupazione e il tecnico tornerà a dirigere l’allenamento pomeridiano.

     | Sport

La Lazio ha ufficializzato la cessione dell’attaccante Loum Tchaouna al Burnley per una cifra di 14 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.