Lazio, Tare: “Zielinski non sa quanto è forte, ma non è ambizioso”

L’ex calciatore Igli Tare, ore direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato una intervista ai microfoni della testata giornalistica Przegląd Sportowy soffermandosi, tra le altre cose, su un calciatore attualmente in forza al Napoli di Luciano Spalletti:

“Zielinski è un grande centrocampista, può giocare ad altissimi livelli. Non sa nemmeno lui quanto è forte. Parliamo di un ragazzo semplice, umile, un uomo che non ha ambizione di arrivare a grandi livelli. Se cambierà questo atteggiamento diventerà uno dei migliori al mondo. Ha tutte le qualità a disposizione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Pisa ospita la Lazio all’Arena Garibaldi per il nono turno di Serie A. I toscani, penultimi in classifica, cercano una svolta contro i biancocelesti, reduci da una vittoria fondamentale contro la Juventus.

     | Sport

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha ringraziato pubblicamente Toma Basic dopo la vittoria contro la Juventus, sottolineando il contributo del centrocampista e la reazione della squadra nonostante le numerose assenze.

     | Sport

Nuovo stop per la Lazio in vista della sfida contro la Juventus: si ferma anche Nuno Tavares, già out Castellanos, Rovella e Cancellieri.

     | Sport

Matteo Cancellieri si ferma per una lesione alla coscia e non sarà disponibile contro la Juventus. La società biancoceleste ha comunicato l’esito degli esami e l’inizio del percorso terapeutico per il giocatore.

     | Sport

Tutte le informazioni su Atalanta-Lazio: probabili formazioni, orario e come seguire la partita in TV e streaming.