Lazio, Tare: “Zielinski non sa quanto è forte, ma non è ambizioso”

L’ex calciatore Igli Tare, ore direttore sportivo della Lazio, ha rilasciato una intervista ai microfoni della testata giornalistica Przegląd Sportowy soffermandosi, tra le altre cose, su un calciatore attualmente in forza al Napoli di Luciano Spalletti:

“Zielinski è un grande centrocampista, può giocare ad altissimi livelli. Non sa nemmeno lui quanto è forte. Parliamo di un ragazzo semplice, umile, un uomo che non ha ambizione di arrivare a grandi livelli. Se cambierà questo atteggiamento diventerà uno dei migliori al mondo. Ha tutte le qualità a disposizione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Daniel Maldini dall’Atalanta con un prestito oneroso e diritto di riscatto.

     | Sport

Le parole di Maurizio Sarri dopo il pareggio a reti bianche tra Lecce e Lazio, tra riflessioni sul mercato, la squadra e le voci di spogliatoio.

     | Sport

Claudio Lotito interviene sulle recenti tensioni alla Lazio, ribadendo la fiducia in Maurizio Sarri e la compattezza della squadra. Il presidente biancoceleste si esprime anche sulla diffusione di una chiamata privata.

     | Sport

Nicolò Rovella non sarà disponibile per la partita contro il Lecce a causa di problemi fisici. Sarri valuta le alternative a centrocampo.

     | Sport

Il giornalista di Sky Sport analizza la difficile situazione della Lazio dopo la sconfitta contro il Como.