Lazio-Roma: le formazioni ufficiali e dove vederla in TV

Le probabili formazioni di Lazio e Roma per il derby della Capitale e le informazioni su come seguire la partita in diretta.

La domenica di Serie A si apre con il derby della capitale, la sfida più attesa per i tifosi di Lazio e Roma. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta (biancocelesti col Sassuolo, giallorossi col Torino) e cercano riscatto all’Olimpico.

Le scelte degli allenatori

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Pedro, Dia, Zaccagni.

Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Rensch, Cristante, Koné, Pellegrini, Angeliño; Soulé, Ferguson.

Per i giallorossi c’è Lorenzo Pellegrini dal 1’, mentre in attacco spazio a Soulé accanto a Ferguson. Tra i biancocelesti spicca invece l’assenza di Castellanos: al centro dell’attacco giocherà Boulaye Dia, sostenuto da Pedro e Zaccagni.

Dove vederla in tv

Il derby sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, con pre-partita e calcio d’inizio alle 12:30.
Opzioni disponibili:

  • App DAZN su smart TV;
  • App DAZN su Sky Q;
  • Canale DAZN a pagamento su Sky 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Cristian Chivu commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, risponde alle dichiarazioni di Conte e sottolinea l’importanza del gruppo e della determinazione della squadra.

     | Sport

L’Inter conquista tre punti fondamentali a Bergamo grazie a un gol di Lautaro Martinez. La squadra nerazzurra supera l’Atalanta per 1-0 in una partita combattuta, mantenendo la vetta della classifica di Serie A. Decisivi un errore difensivo dell’Atalanta e la freddezza dell’attaccante argentino.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza la vittoria del Milan contro il Verona, sottolineando l’importanza della gestione della partita e gli obiettivi stagionali della squadra.

     | Sport

Doppietta di Højlund allo Zini: il Napoli batte 2-0 la Cremonese, torna a vincere in trasferta e resta nella scia del Milan.