Cristian Chivu, allenatore del Parma, ha commentato con soddisfazione la prestazione della sua squadra dopo il pareggio per 2-2 contro la Lazio all’Olimpico. “La Lazio ci ha messo in difficoltà, oggi avevamo solo tre centrocampisti e dovevo farli resistere”, ha dichiarato Chivu in conferenza stampa. Nonostante le difficoltà, il tecnico ha sottolineato il grande lavoro svolto dai suoi giocatori, esprimendo un po’ di rammarico per non essere riusciti a portare a casa la vittoria. “Peccato perché potevamo portarla a casa ma siamo consapevoli della qualità che loro hanno. Vedi Pedro, che fa ancora la differenza perché è veramente forte”, ha aggiunto.
Chivu si è detto particolarmente soddisfatto della reazione della sua squadra nello spogliatoio dopo la partita. “Sono soddisfatto di aver visto una squadra arrabbiata nello spogliatoio nonostante un mese difficile”, ha proseguito il tecnico romeno. La delusione per il pareggio è stata evidente tra i giocatori, ma Chivu ha sottolineato l’importanza di trarre il massimo da ogni partita, riconoscendo il grande lavoro svolto e i momenti di sofferenza affrontati nel mese precedente. “Sono orgoglioso di quello che i ragazzi stanno facendo e di lavorare con un gruppo che fa di tutto per accontentare me, la società e la tifoseria”, ha affermato.
Il tecnico del Parma ha concluso il suo intervento ribadendo l’obiettivo principale della squadra: la salvezza. “Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza”, ha dichiarato Chivu. Nonostante le difficoltà incontrate, il tecnico ha espresso fiducia nel gruppo e nella capacità di superare le avversità per raggiungere il traguardo prefissato. La determinazione e l’impegno dei giocatori sono stati evidenziati come elementi chiave per il successo della squadra nel proseguo della stagione.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633