Lazio-Napoli, i convocati di Spalletti: c’è Lobotka, ancora out Anguissa e Lozano

I convocati di Luciano Spalletti

La lista dei convocati diramata da Luciano Spalletti, per il big match in programma domani sera all’Olimpico di Roma contro la Lazio, conta 21 calciatori. Torna in lista Stanislav Lobotka, ancora assenti Anguissa e Lozano.

I convocati di Luciano Spalletti

Portieri: Marfella, Meret, Ospina.

Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli.

Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski.

Attaccanti: Insigne, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.

     | Sport

Tutte le informazioni su Roma-Como: orario, probabili formazioni e come seguire la partita in diretta.