Lazio-Napoli, biglietti Settore Ospiti in vendita da mercoledì 23 febbraio: tutti i dettagli

La vendita dei tagliandi della Curva Ospiti dello stadio Olimpico di Roma partirà dalle ore 16:00

Dalle ore 16 di oggi sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per Lazio-Napoli, match valido per la 27esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Il costo di un singolo tagliando è di 35€ e, per il Settore Ospiti, è prevista un’unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età. I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2018 accedono allo stadio gratuitamente e senza tagliando.

Punti Vendita

I tagliandi del Settore Ospiti, saranno messi in vendita dalle ore 16:00 di mercoledi 23 febbraio fino alle ore 19:00 di sabato 26 febbraio presso:

– ON-LINE circuito Vivaticket: https://sslazio.vivaticket.it/

– Punti vendita Vivaticket: https://shop.vivaticket.com/queue/queueerrorpage.php?t=https%3A%2F%2Fshop.vivaticket.com%2Fita%2Fricercapv

Restrizioni per la vendita

– DIVIETO DI VENDITA dei tagliandi ai residenti della Regione Campania, anche se aderenti ai programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli.

– Riservare il settore ospiti esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli che non siano residenti nella Regione Campania.

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi dettagliata dei calciatori della Serie A chiamati a rappresentare le loro nazionali nella prossima Coppa d’Africa.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.

     | Sport

La Fiorentina attraversa una crisi senza precedenti, con la squadra ultima in classifica e il tecnico Paolo Vanoli a rischio esonero. I tifosi contestano, mentre la società valuta un cambio in panchina per evitare la retrocessione.

     | Sport

La Fiorentina riflette dopo la sconfitta con il Verona. Dirigenza al lavoro per trovare soluzioni, mentre il tecnico Vanoli resta sotto esame. Si intensificano le voci sui possibili sostituti.