Lazio-Napoli, biglietti Settore Ospiti in vendita da mercoledì 23 febbraio: tutti i dettagli

La vendita dei tagliandi della Curva Ospiti dello stadio Olimpico di Roma partirà dalle ore 16:00

Dalle ore 16 di oggi sono in vendita i biglietti del Settore Ospiti per Lazio-Napoli, match valido per la 27esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Il costo di un singolo tagliando è di 35€ e, per il Settore Ospiti, è prevista un’unica tariffa di prezzo senza distinzioni per fasce d’età. I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2018 accedono allo stadio gratuitamente e senza tagliando.

Punti Vendita

I tagliandi del Settore Ospiti, saranno messi in vendita dalle ore 16:00 di mercoledi 23 febbraio fino alle ore 19:00 di sabato 26 febbraio presso:

– ON-LINE circuito Vivaticket: https://sslazio.vivaticket.it/

– Punti vendita Vivaticket: https://shop.vivaticket.com/queue/queueerrorpage.php?t=https%3A%2F%2Fshop.vivaticket.com%2Fita%2Fricercapv

Restrizioni per la vendita

– DIVIETO DI VENDITA dei tagliandi ai residenti della Regione Campania, anche se aderenti ai programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli.

– Riservare il settore ospiti esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli che non siano residenti nella Regione Campania.

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

Durante il finale di Milan-Bologna, un rigore assegnato ai rossoneri è stato annullato dopo la revisione al VAR. L’episodio ha generato molte discussioni, soprattutto per la gestione delle immagini mostrate all’arbitro e per la mancata valutazione di un possibile fallo da espulsione.

     | Sport

Analisi e classifica provvisoria dopo le prime tre giornate di Serie A.

     | Sport

Massimiliano Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna per proteste dopo l’annullamento di un rigore, con la consueta reazione di togliersi la giacca.