Lazio, Lotito: “Contro il Bodo ci giochiamo gran parte della stagione”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l'importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

L’attesa per la sfida decisiva

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha espresso l’importanza cruciale della prossima partita di Europa League contro il Bodo/Glimt. “Potete immaginare quale sia l’attesa, per noi è un momento importante in cui ci giochiamo gran parte della stagione”, ha dichiarato Lotito. La Lazio è chiamata a ribaltare il risultato dell’andata, dove ha subito una sconfitta per 2-0. Il presidente ha sottolineato le difficoltà incontrate nel match precedente, giocato su un campo sintetico e con condizioni climatiche avverse, che hanno impedito alla squadra di esprimere al meglio le proprie potenzialità. “Speriamo lo faccia giovedì nella consapevolezza che è un appuntamento importantissimo che rappresenta gran parte dell’epilogo di tutti gli sforzi fatti finora”, ha aggiunto Lotito.

La sfida sul campo sintetico

La partita di andata contro il Bodo/Glimt ha visto la Lazio affrontare non solo gli avversari, ma anche condizioni di gioco particolarmente difficili. Lotito ha evidenziato come il campo sintetico e la neve abbiano influito negativamente sulla prestazione della squadra. “Avete visto cosa può succedere in un campo sintetico, con la neve; purtroppo la Lazio non ha potuto esprimere quelle che sono le proprie potenzialità”, ha spiegato il presidente. La speranza è che, nella partita di ritorno, la Lazio possa dimostrare il suo vero valore e superare gli ostacoli incontrati.

Il pensiero sul derby

Oltre alla sfida europea, Lotito ha voluto esprimere un pensiero sul recente derby. “Sul campo abbiamo dimostrato di dominare nel derby, loro hanno fatto un tiro in porta. Nella fattispecie non è stato premiato il merito”, ha concluso Lotito. Le parole del presidente riflettono una certa amarezza per il risultato del derby, nonostante la buona prestazione della squadra. Tuttavia, l’attenzione è ora tutta rivolta alla sfida contro il Bodo/Glimt, che rappresenta un momento cruciale per la stagione della Lazio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio si allena anche a Natale e Santo Stefano in vista della partita contro l’Udinese. Sarri deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo e valuta un cambio modulo. La società invia gli auguri ai tifosi e alla città di Roma.

     | Sport

Dopo il blocco estivo, la Lazio potrà operare liberamente nel mercato di gennaio, avendo rispettato i parametri finanziari imposti dalla FIGC.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Lazio e Cremonese nel pareggio a reti inviolate all’Olimpico.

     | Sport

Maurizio Sarri commenta il pareggio tra Lazio e Cremonese, esprimendo delusione per la prestazione e parlando delle difficoltà legate agli infortuni e al calciomercato. Il tecnico biancoceleste sottolinea la necessità di adattarsi e affrontare la stagione con determinazione, nonostante le incertezze sul mercato.

     | Sport

La S.S. Lazio ha partecipato alla cerimonia di chiusura delle contrattazioni al Nasdaq di New York, con Enrico Lotito che ha suonato la campanella, segnando un momento storico per il club.