Ezequiel Lavezzi, affettuosamente conosciuto come "El Pocho", è tornato a Napoli in occasione del big match contro il Milan, il 30 marzo scorso. Insieme a lui, altre due leggende del calcio partenopeo, Careca e Alemao, hanno condiviso questo momento speciale. Il club ha celebrato il ritorno di Lavezzi con uno speciale pubblicato su YouTube, dove l’ex attaccante ha espresso il suo amore per la città e la squadra. "Sento l’amore della gente e sono molto grato di questo. Cerco di far vedere che ho tanto amore per questo club e per questa gente che mi hanno fatto diventare quello che oggi sono", ha dichiarato Lavezzi.
Lavezzi ha descritto il suo ritorno a Napoli come un’esperienza emozionante. "Tornare dopo tanti anni è stata una cosa emozionante. Uno ha scelto di venire qua perché il Napoli era molto conosciuto per Diego, ho accettato sapendo che era la squadra di Maradona. Poi però quando vieni qua ti rendi conto di come la gente in città vive il calcio", ha spiegato. Durante la sua visita, Lavezzi ha anche posato per una foto con la statua di Diego Maradona, una figura iconica per il club e la città.
Lavezzi ha descritto Napoli come "un colpo di fortuna e bellezza". Ha ricordato l’atmosfera unica che si creava già arrivando allo stadio, con i tifosi che riempivano le tribune e creavano un’atmosfera elettrizzante. "L’ambiente che si creava già arrivando allo stadio nel pullman, la gente che veniva allo stadio, ti metteva la pelle d’oca. Non vedevi l’ora di scendere in campo", ha raccontato. Le sue parole hanno risuonato con molti tifosi, sottolineando il legame speciale che esiste tra Lavezzi e la città di Napoli.
| Sport
| Città
| Sport
| Sport
| Città
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633