Lavezzi: “Che emozione tornare a casa, grazie Napoli”

Ezequiel Pocho (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Dopo aver presenziato alla gara di ieri sera tra Napoli e Milan oggi il Pocho Ezequiel Lavezzi ha postato sui social tutta la felicità per il suo ritorno allo stadio “Diego Armando Maradona”. Ecco le sue parole ed il link del suo messaggio:

Che emozione tornare a casa e essere accolto con tanto affetto da voi. È stata una notte molto speciale per me, per questo riconoscimento e per ritrovare persone a cui voglio molto bene. E per renderla ancora più bella, una grande vittoria. Complimenti a tutti! Grazie @officialsscnapoli !

https://www.instagram.com/p/DH3xDpYOCrT/?img_index=1

ti potrebbe interessare

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Aggiornamenti sugli infortuni di Rabiot e Gimenez in vista del derby Milan-Inter.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Sport

Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, esprime la sua determinazione nel riportare il club al vertice del calcio italiano ed europeo, sottolineando l’importanza di giocatori con carattere e l’attenzione alle opportunità di mercato.

     | Sport

Il Milan valuta l’acquisto di Niclas Füllkrug come soluzione temporanea in attacco, in attesa di poter ingaggiare Robert Lewandowski a parametro zero nella prossima estate.