Lavezzi: “Che emozione tornare a casa, grazie Napoli”

Ezequiel Pocho (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Dopo aver presenziato alla gara di ieri sera tra Napoli e Milan oggi il Pocho Ezequiel Lavezzi ha postato sui social tutta la felicità per il suo ritorno allo stadio “Diego Armando Maradona”. Ecco le sue parole ed il link del suo messaggio:

Che emozione tornare a casa e essere accolto con tanto affetto da voi. È stata una notte molto speciale per me, per questo riconoscimento e per ritrovare persone a cui voglio molto bene. E per renderla ancora più bella, una grande vittoria. Complimenti a tutti! Grazie @officialsscnapoli !

https://www.instagram.com/p/DH3xDpYOCrT/?img_index=1

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.