Lautaro: “Siamo pronti per il Napoli. Se Inzaghi vuole posso giocare dal 1′”

Quest’oggi Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match con il Napoli. Ecco un estratto con alcune dichiarazioni dell’attaccante argentino dell’Inter:

Siete pronti per il Napoli?
“Siamo tutti pronti, anche Lukaku sta bene. Poi sceglierà il mister, ma stiamo lavorando per affrontare questa domanda nel miglior modo possibile. Quando sono salito in aereo ho iniziato a pensare al Napoli, a lavorare accanto ai miei compagni per preparare al meglio la sfida col Napoli nel miglior modo possibile. Hanno qualità, soprattutto costruire dal basso. Dobbiamo portare bene la pressione quando siamo senza palla, poi fare il nostro lavoro. La squadra sta benissimo, si è allenata bene anche a Malta. Sarà una partita importante per il nostro futuro”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.

     | Città

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha annunciato un piano di sicurezza per le festività natalizie, con controlli intensificati dal centro alle periferie.

     | Sport

Piotr Zielinski commenta la vittoria dell’Inter contro il Genoa, sottolineando il suo momento positivo e il ruolo di Chivu nella sua crescita. Il centrocampista polacco si conferma elemento chiave per i nerazzurri, ora di nuovo in vetta alla classifica di Serie A.

     | Sport

Cristian Chivu analizza la vittoria dell’Inter contro il Genoa, sottolineando la prestazione della squadra, le scelte tattiche e la gestione dei cambi che hanno riportato i nerazzurri in vetta alla classifica di Serie A.