Lautaro: “Siamo pronti per il Napoli. Se Inzaghi vuole posso giocare dal 1′”

Quest’oggi Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match con il Napoli. Ecco un estratto con alcune dichiarazioni dell’attaccante argentino dell’Inter:

Siete pronti per il Napoli?
“Siamo tutti pronti, anche Lukaku sta bene. Poi sceglierà il mister, ma stiamo lavorando per affrontare questa domanda nel miglior modo possibile. Quando sono salito in aereo ho iniziato a pensare al Napoli, a lavorare accanto ai miei compagni per preparare al meglio la sfida col Napoli nel miglior modo possibile. Hanno qualità, soprattutto costruire dal basso. Dobbiamo portare bene la pressione quando siamo senza palla, poi fare il nostro lavoro. La squadra sta benissimo, si è allenata bene anche a Malta. Sarà una partita importante per il nostro futuro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il procuratore di Alessio Zerbin, Giulio Marinelli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro del calciatore, tra possibili cessioni definitive e il rapporto con il Napoli.

     | Sport

Il professore Guido Trombetti, rettore emerito della Federico II di Napoli, discute il futuro di De Bruyne e Lukaku al Napoli durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando motivazioni economiche, anagrafiche e tecniche.

     | Sport

Tre grandi protagonisti del passato del Napoli, Faustinho Canè, Enzo Montefusco e Gianni Improta, si sono ritrovati in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli per celebrare il centenario della società. Un viaggio tra ricordi, aneddoti e riflessioni sul futuro della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex difensore argentino Nicolas Spolli interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di paragoni tra Maradona e Messi, delle favorite ai Mondiali e del possibile arrivo di Zeballos al Napoli.

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Marco Bucciantini ha analizzato il possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, sottolineando le sue qualità e il potenziale impatto sulla difesa partenopea.