Laudisa: “Koulibaly può prendere il posto di De Ligt alla Juventus”

Carlo Laudisa ai microfoni di Radio Goal

Carlo Laudisa, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dei giocatori in scadenza del Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“A casa Juve devono fare i conti con le scelte di De Ligt. Nel caso in cui il ragazzo decida di andar via Koulibaly può essere un obiettivo importante per Allegri. Il difensore del Napoli ha mostrato spesso quanto è legato alla città, è tutto da vedere insomma.”

“Fabian? Dico Liga. Il ragazzo non lo vedo tanto in Premier League, c’è ovviamente da considerare la variante PSG che è sempre famelica di talento. Se Il centrocampista dovesse decidere di lasciare Napoli penso che sceglierebbe di tornare nella Liga Spagnola. “

“Il Napoli ha tanti giocatori di qualità vicini alla scadenza del contratto ma la società deve anche iniziare a programmare la tua rosa per il futuro e continuare ad essere competitivi.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus ha ufficializzato l’ingaggio di François Modesto come nuovo direttore tecnico del club.

     | Sport

La Roma ufficializza il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, mentre la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen è in fase di stallo a causa della mancanza di garanzie bancarie.

     | Sport

Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu resterà all’Inter dopo il mancato accordo con il Galatasaray.

     | Sport

La Juventus è disposta a cedere Nico Gonzalez per 30 milioni di euro, con club arabi in prima linea per l’acquisto.

     | Sport

L’Al-Hilal di Simone Inzaghi ha messo gli occhi su Moise Kean, offrendo un ingaggio da 20 milioni di euro annui. La Fiorentina tenta di trattenere l’attaccante con un rinnovo contrattuale.