Laudisa: “Koulibaly può prendere il posto di De Ligt alla Juventus”

Carlo Laudisa ai microfoni di Radio Goal

Carlo Laudisa, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dei giocatori in scadenza del Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“A casa Juve devono fare i conti con le scelte di De Ligt. Nel caso in cui il ragazzo decida di andar via Koulibaly può essere un obiettivo importante per Allegri. Il difensore del Napoli ha mostrato spesso quanto è legato alla città, è tutto da vedere insomma.”

“Fabian? Dico Liga. Il ragazzo non lo vedo tanto in Premier League, c’è ovviamente da considerare la variante PSG che è sempre famelica di talento. Se Il centrocampista dovesse decidere di lasciare Napoli penso che sceglierebbe di tornare nella Liga Spagnola. “

“Il Napoli ha tanti giocatori di qualità vicini alla scadenza del contratto ma la società deve anche iniziare a programmare la tua rosa per il futuro e continuare ad essere competitivi.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello