Laudisa: “Koulibaly può prendere il posto di De Ligt alla Juventus”

Carlo Laudisa ai microfoni di Radio Goal

Carlo Laudisa, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dei giocatori in scadenza del Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“A casa Juve devono fare i conti con le scelte di De Ligt. Nel caso in cui il ragazzo decida di andar via Koulibaly può essere un obiettivo importante per Allegri. Il difensore del Napoli ha mostrato spesso quanto è legato alla città, è tutto da vedere insomma.”

“Fabian? Dico Liga. Il ragazzo non lo vedo tanto in Premier League, c’è ovviamente da considerare la variante PSG che è sempre famelica di talento. Se Il centrocampista dovesse decidere di lasciare Napoli penso che sceglierebbe di tornare nella Liga Spagnola. “

“Il Napoli ha tanti giocatori di qualità vicini alla scadenza del contratto ma la società deve anche iniziare a programmare la tua rosa per il futuro e continuare ad essere competitivi.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic sarà sottoposto a intervento chirurgico per una lesione all’adduttore sinistro, con un periodo di recupero stimato in tre mesi.

     | Sport

Il club nerazzurro considera Guglielmo Vicario come possibile sostituto di Yann Sommer per la prossima stagione.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha subito una lesione di alto grado all’adduttore sinistro, con tempi di recupero stimati in almeno tre mesi. L’allenatore Luciano Spalletti considera l’opzione di schierare il giovane Kenan Yildiz come centravanti.

     | Sport

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Udinese, sottolineando l’importanza della competizione e fornendo aggiornamenti su Vlahovic.

     | Sport

La Juventus si prepara ad affrontare l’Udinese negli ottavi di Coppa Italia con un occhio al prossimo impegno di campionato contro il Napoli, prevedendo un turnover ragionato per gestire al meglio le energie.