Ultime Sport | Calcio, Sport
Eljif Elmas torna a parlare del Napoli e svela a Flashscore un retroscena su Antonio Conte: «Se fosse rimasto, sarei ancora lì». Il macedone racconta anche la sua ultima stagione in azzurro.
L’Atalanta ha recentemente rifiutato un’offerta dell’Inter per l’attaccante nigeriano Ademola Lookman. Secondo quanto riportato, l’Inter aveva proposto 42 milioni di euro più 3 di bonus per assicurarsi le prestazioni del giocatore, ma il club bergamasco ha declinato l’offerta, ritenendola insufficiente.
L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha dichiarato: “Ho visto Marotta in Lega e in questi giorni valuteremo con grande serenità l’offerta. Però è l’Atalanta, e nessun altro, che decide tempi e modi di uscita di un calciatore”. Questa affermazione sottolinea la volontà del club di mantenere il controllo sulle decisioni riguardanti i trasferimenti dei propri giocatori.
Dopo il rifiuto dell’offerta, Ademola Lookman ha manifestato il suo disappunto attraverso i social media. Il giocatore ha rimosso tutte le foto che lo ritraevano con la maglia dell’Atalanta dai suoi profili e ha smesso di seguire l’account ufficiale del club.
Al momento, la situazione rimane in stallo. L’Inter non sembra intenzionata a rilanciare con un’offerta superiore, mentre l’Atalanta mantiene la sua posizione, ritenendo il giocatore incedibile. Resta da vedere come evolverà la situazione nei prossimi giorni e se ci saranno ulteriori sviluppi nel mercato dei trasferimenti.
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
| Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Sport, Sport>Calcio