L’Atalanta rifiuta l’offerta dell’Inter per Lookman: il giocatore reagisce sui social

L'Atalanta ha respinto l'offerta dell'Inter per Ademola Lookman, scatenando la reazione del giocatore sui social media.

L’Atalanta ha recentemente rifiutato un’offerta dell’Inter per l’attaccante nigeriano Ademola Lookman. Secondo quanto riportato, l’Inter aveva proposto 42 milioni di euro più 3 di bonus per assicurarsi le prestazioni del giocatore, ma il club bergamasco ha declinato l’offerta, ritenendola insufficiente. 

La posizione dell’Atalanta

L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha dichiarato: “Ho visto Marotta in Lega e in questi giorni valuteremo con grande serenità l’offerta. Però è l’Atalanta, e nessun altro, che decide tempi e modi di uscita di un calciatore”. Questa affermazione sottolinea la volontà del club di mantenere il controllo sulle decisioni riguardanti i trasferimenti dei propri giocatori.

La reazione di Lookman sui social

Dopo il rifiuto dell’offerta, Ademola Lookman ha manifestato il suo disappunto attraverso i social media. Il giocatore ha rimosso tutte le foto che lo ritraevano con la maglia dell’Atalanta dai suoi profili e ha smesso di seguire l’account ufficiale del club. 

Le prospettive future

Al momento, la situazione rimane in stallo. L’Inter non sembra intenzionata a rilanciare con un’offerta superiore, mentre l’Atalanta mantiene la sua posizione, ritenendo il giocatore incedibile. Resta da vedere come evolverà la situazione nei prossimi giorni e se ci saranno ulteriori sviluppi nel mercato dei trasferimenti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.

     | Sport

Lorenzo Insigne, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena sul possibile ritorno al Napoli e la decisione di giocare per il Pescara, parlando apertamente delle sue emozioni e delle sue priorità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l’Inter punta su Curtis Jones, Frattesi vicino al Nottingham Forest, Nkunku conferma la sua permanenza al Milan e Immobile si trasferisce al Paris FC.