L’Atalanta ha recentemente rifiutato un’offerta dell’Inter per l’attaccante nigeriano Ademola Lookman. Secondo quanto riportato, l’Inter aveva proposto 42 milioni di euro più 3 di bonus per assicurarsi le prestazioni del giocatore, ma il club bergamasco ha declinato l’offerta, ritenendola insufficiente.
L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha dichiarato: “Ho visto Marotta in Lega e in questi giorni valuteremo con grande serenità l’offerta. Però è l’Atalanta, e nessun altro, che decide tempi e modi di uscita di un calciatore”. Questa affermazione sottolinea la volontà del club di mantenere il controllo sulle decisioni riguardanti i trasferimenti dei propri giocatori.
Dopo il rifiuto dell’offerta, Ademola Lookman ha manifestato il suo disappunto attraverso i social media. Il giocatore ha rimosso tutte le foto che lo ritraevano con la maglia dell’Atalanta dai suoi profili e ha smesso di seguire l’account ufficiale del club.
Al momento, la situazione rimane in stallo. L’Inter non sembra intenzionata a rilanciare con un’offerta superiore, mentre l’Atalanta mantiene la sua posizione, ritenendo il giocatore incedibile. Resta da vedere come evolverà la situazione nei prossimi giorni e se ci saranno ulteriori sviluppi nel mercato dei trasferimenti.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633