Lascia il cane chiuso in auto per ore: salvato dalla polizia locale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Un cane è rimasto chiuso in auto per ore ed è stato salvato dalla polizia locale. La vicenda si è verificata a Casandrino, in provincia di Napoli. Come riportato dall’ANSA, gli agenti della polizia locale sono stati attirati dai lamenti dell’animale, che era visibilmente sofferente. Dopo aver tentato invano di rintracciare il proprietario dell’auto, su autorizzazione della Procura di Napoli Nord hanno sfondato il vetro dell’auto e salvato il cane. L’animale, di taglia media, ha ripreso le forze non appena liberato. Gli agenti sono riusciti poi a rintracciare il proprietario del cane e del veicolo che è stato denunciato a piede libero per abbandono di animale e maltrattamenti, mentre il cagnolino è stato affidato alle cure dell’ospedale veterinario.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca