L’arbitro Colombo fischierà Sassuolo-Napoli

Sarà Andrea Colombo, della sezione di Como, a dirigere la gara tra Sassuolo e Napoli valida per la 23esima di Serie A
The referee of the match Andrea Colombo on October 02, 2021, Italy (Photo by Gabriele Masotti/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Sarà Andrea Colombo a dirigere la gara tra Sassuolo e Napoli. Il 31enne della Sezione di Como, ha debuttato nella massima categoria nazionale nel 2021 dirigendo la partita Torino-Empoli, fischierà gli azzurri nella gara valida per la 23esima giornata del campionato di Serie A Tim. Al Var, invece, ci andrà l’esperto Doveri, così come anche all’Avar ci andrà un altro fischietto esperto, ovvero Banti di Livorno. Ecco la designazione completa:

SASSUOLO – NAPOLI (Venerdì 17/02 h. 20.45)

COLOMBO

GALETTO – TOLFO

IV: ORSATO

VAR: DOVERI

AVAR: BANTI

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea D’Amico, noto agente sportivo, interviene su Radio KissKiss per parlare del mercato del Napoli, delle sfide della Serie B per Insigne e delle trasformazioni del calcio moderno.

     | Sport

L’arrivo di Exequiel Zeballos al Napoli è ormai cosa fatta. Gustavo Ghezzi, uno dei massimi procuratori argentini, racconta le qualità del giovane talento e invita i tifosi ad avere pazienza per il suo inserimento.

     | Sport

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Davide Dionigi ha commentato il futuro di Vergara, giovane talento del Napoli, sottolineando le sue qualità e il probabile rinnovo. Ecco cosa è emerso dall’intervista e quali sono le prospettive per il calciatore e per il calcio italiano.

     | Sport

Dario Marcolin interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle strategie di mercato del Napoli, del possibile arrivo di Sebaios e delle scelte tattiche che potrebbero caratterizzare la prossima stagione degli azzurri.

     | Sport

Le ultime novità sul calciomercato del Napoli, con aggiornamenti su Zeballos, Gatti e la situazione dei portieri, direttamente dalle dichiarazioni di Ciro Venerato a Radio Kiss Kiss Napoli.