L’arbitro Colombo fischierà Sassuolo-Napoli

Sarà Andrea Colombo, della sezione di Como, a dirigere la gara tra Sassuolo e Napoli valida per la 23esima di Serie A
The referee of the match Andrea Colombo on October 02, 2021, Italy (Photo by Gabriele Masotti/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Sarà Andrea Colombo a dirigere la gara tra Sassuolo e Napoli. Il 31enne della Sezione di Como, ha debuttato nella massima categoria nazionale nel 2021 dirigendo la partita Torino-Empoli, fischierà gli azzurri nella gara valida per la 23esima giornata del campionato di Serie A Tim. Al Var, invece, ci andrà l’esperto Doveri, così come anche all’Avar ci andrà un altro fischietto esperto, ovvero Banti di Livorno. Ecco la designazione completa:

SASSUOLO – NAPOLI (Venerdì 17/02 h. 20.45)

COLOMBO

GALETTO – TOLFO

IV: ORSATO

VAR: DOVERI

AVAR: BANTI

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Spettacolo, TV

I The Jackal condurranno il PrimaFestival di Sanremo 2027. L’annuncio è arrivato al TG1 delle 20 con una videochiamata e una gag di Stefano De Martino sulle origini napoletane del gruppo.

 Primo Piano    | Cronaca

La commemorazione dei defunti porta molti napoletani nei cimiteri cittadini. Traffico, difficoltà di accesso e criticità per anziani e disabili si aggiungono ai rincari dei fiori e alle preoccupazioni sui servizi cimiteriali.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Gli abitanti dello stabile di piazza Miraglia, a rischio sgombero, hanno protestato al Museo del Tesoro di San Gennaro. Chiesto al cardinale Battaglia un nuovo incontro e una soluzione abitativa alternativa.