Lara Naki Gutmann ha iniziato con il piede giusto la terza tappa dell’ISU Grand Prix di pattinaggio di figura, in corso a Saskatoon, in Canada. L’atleta azzurra si è piazzata sul podio del programma corto, confermando un buon momento di forma e mostrando sicurezza sul ghiaccio.
La ventiduenne di Rovereto ha ottenuto un punteggio di 68.11 punti, molto vicino al suo record personale nel segmento di gara, fissato a 68.43. La prestazione le ha permesso di posizionarsi al terzo posto, alle spalle della giapponese Mone Chiba, che ha chiuso con 72.29 punti, e della statunitense Isabeu Levito, seconda con 71.80 punti. Il risultato conferma la competitività della pattinatrice italiana in un contesto internazionale di alto livello.
La gara è stata caratterizzata da distacchi molto contenuti tra le prime classificate. Oltre alle tre atlete sul podio, altre quattro pattinatrici sono racchiuse in meno di cinque punti: Ami Nakai, Bradie Tennell, Yuna Aoki e Sarah Everhardt. Questa situazione lascia aperte diverse possibilità per il programma libero, che si svolgerà nella notte italiana.
No results found.
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633