Landoni: “In 10 partite senza Osimhen e con Raspadori titolare il Napoli ne ha vinte 9”

Carlo Landoni, giornalista Sportmediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

“Ho visto un Garcia in conferenza molto concentrato sulla gara di Champions. Giocherà con la formazione migliore, vincere domani vorrebbe dire che al 95% è agli ottavi di Champions. Davanti Politano, Raspadori e Kvaratskhelia non si toccano. Quest’anno il Napoli ha giocato 10 partite senza Osimhen e sono arrivate 9 vittorie con Raspadori centravanti dal primo minuto. Poi Garcia si affiderà alla coppia difensiva che più gli dà garanzie con Rrahmani e Natan”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.