Landoni: “In 10 partite senza Osimhen e con Raspadori titolare il Napoli ne ha vinte 9”

Carlo Landoni, giornalista Sportmediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

“Ho visto un Garcia in conferenza molto concentrato sulla gara di Champions. Giocherà con la formazione migliore, vincere domani vorrebbe dire che al 95% è agli ottavi di Champions. Davanti Politano, Raspadori e Kvaratskhelia non si toccano. Quest’anno il Napoli ha giocato 10 partite senza Osimhen e sono arrivate 9 vittorie con Raspadori centravanti dal primo minuto. Poi Garcia si affiderà alla coppia difensiva che più gli dà garanzie con Rrahmani e Natan”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.