Zerbin, l’agente: “Contento del minutaggio, eventuale partenza dipende dal mercato Napoli”

L'avvocato Giulio Marinelli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito del suo assistito Alessio Zerbin
Alessio Zerbin (Photo by Cesare Purini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

L’avvocato Giulio Marinelli ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito del suo assistito Alessio Zerbin: “Lui ha grandi doti, può fare tantissimi ruoli grazie alla sua duttilità. In questo momento Mazzarri sta cercando nuovi equilibri di squadra e sa che può contare sulla disponibilità di Alessio per trovarli. Non sappiamo ancora se ci sarà qualche movimento in questa sessione di mercato, perché è tanto apprezzato ma anche concentrato sul momento attuale del Napoli. Per ora è molto contento del minutaggio che gli sta concedendo il mister, ma se gli azzurri dovessero acquistare un calciatore nel suo ruolo potremmo anche chiedere di trovare maggiore spazio altrove, questo dipende molto dal mercato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con molte incertezze sulla formazione.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.