L’agente di Kvaraskhelia: “Avrà rinnovo a breve! ADL uomo di parola che mantiene le promesse”

L’agente di Khvicha Kvaratskhelia Mamuka Jugeli ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del contratto col Napoli del suo assistito
Kvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli

L’agente di Khvicha Kvaratskhelia Mamuka Jugeli ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del contratto col Napoli del suo assistito. Parole che tranquillizzano chi vede il fenomeno georgiano lontano da Napoli: “De Laurentiis – le parole dell’agente a ‘Sport Imedi’, in Georgia – è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone. È chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha lo è”. Jugeli prosegue parlando della stagione in corso e del ruolo di Kvaratskhelia: “Quest’anno Khvicha è in gran forma, è migliorato molto nell’ultima stagione al Napoli e per me ora sta facendo anche meglio della passata annata. Anche il padre del giocatore, Badri, è d’accordo con me. Kvararaskhelia può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Alla sua prima stagione in Italia ha sorpreso tutti, solo lui si aspettava di fare un’annata così. Quando eravamo insieme a Napoli, mi disse che in un anno avrei visto cosa sarebbe riuscito a fare. E l’ha fatto. Garcia? Non posso dire nulla, ma anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l’Empoli. De Laurentiis ora ha un allenatore esperto e tante persone competenti in società”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis propone un limite d’età per i convocati in Nazionale e chiede riforme nel calcio europeo.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis racconta il suo tentativo di investire nel calcio americano e parla della necessità di rinnovare la Serie A.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.