La SSC Napoli celebra Mertens: “Greatness can be ever Greater”

Dopo la sfortunata serata di San Siro, quest’oggi la SSC Napoli ha trovato il modo di “festeggiare” sui propri canali social un avvenimento storico. Con il fantastico goal realizzato da fuori area contro l’Inter, Dries Mertens ha raggiunto quota 103 reti in Serie A divenendo così il miglior marcatore della storia del Napoli nel massimo campionato Italiano.

Sui canali social del club azzurro campeggia La grandezza può essere sempre più grande. Il campione Belga ha superato Antonio Vojak, fermo a quota 102 goal.

Il Tweet celebrativo della SSC Napoli

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Turno infrasettimanale ricco di incroci e tensioni: il Napoli apre a Lecce, la Roma ospita il Parma, mentre Inter-Fiorentina e Atalanta-Milan promettono spettacolo.

     | Sport

Dopo la controversa decisione arbitrale in Napoli-Inter, l’AIA sospende l’arbitro Mariani, l’assistente e il VAR. Emergono dettagli sull’audio tra arbitro e VAR riguardo al rigore concesso a Di Lorenzo.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha commentato l’episodio del rigore assegnato al Napoli contro l’Inter, attribuendo la maggiore responsabilità all’assistente Bindoni.