La SSC Napoli celebra Mertens: “Greatness can be ever Greater”

Dopo la sfortunata serata di San Siro, quest’oggi la SSC Napoli ha trovato il modo di “festeggiare” sui propri canali social un avvenimento storico. Con il fantastico goal realizzato da fuori area contro l’Inter, Dries Mertens ha raggiunto quota 103 reti in Serie A divenendo così il miglior marcatore della storia del Napoli nel massimo campionato Italiano.

Sui canali social del club azzurro campeggia La grandezza può essere sempre più grande. Il campione Belga ha superato Antonio Vojak, fermo a quota 102 goal.

Il Tweet celebrativo della SSC Napoli

ti potrebbe interessare

     | Sport

Giacomo Raspadori ha scelto l’Atalanta, rifiutando Roma e Napoli: decisiva la formula dell’acquisto a titolo definitivo e un ruolo centrale nel progetto nerazzurro.

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.

     | Sport

La Juventus travolge la Cremonese con un netto 5-0 nella 20esima giornata di Serie A, raggiungendo il terzo posto in classifica. Reti di Bremer, David, Yildiz, McKennie e un’autorete di Terracciano.

     | Sport

Genoa convincente a Marassi: batte 3-0 il Cagliari con i gol di Colombo, Frendrup e Ostigard e aggancia i sardi in classifica nello scontro salvezza.

     | Sport

Kevin De Bruyne entra nella Hall of Fame del calcio belga e ammette: “È strano essere premiato mentre gioco ancora”, ma guarda con fiducia al Mondiale nonostante l’infortunio.